Guest Alucard Inviato Giugno 4, 2013 Segnala Inviato Giugno 4, 2013 Mi sono imbattuto in questo pedale che porta con se un concetto abbastanza simpatico ed innovativo: puo' diventare il pedale che volete, basta programmarlo (in C++) o meglio compilare codici giá scritti da altri in C e ottenere praticamente tutti i tipi d'effetto che si vogliano. L'idea é sulla carta simpatica e chissá come suonerá il pedale. Cari tecnici informatici, periti, ingegneri ed altri frustrati (come il sottoscritto) che avete passato anni a programmare, ecco finalmente che tutte le migliaia di linee di codice idiota che avete scritto serviranno a qualcosa. http://www.kickstarter.com/projects/marser/owl-programmable-effects-pedal Cita
th3madcap Inviato Giugno 4, 2013 Segnala Inviato Giugno 4, 2013 Wow!!! Mi piace! Se posso contribuisco con piacere!!! Cita
TheWarrior Inviato Giugno 5, 2013 Segnala Inviato Giugno 5, 2013 Ma chi ve pensa già ce combatto al lavoro col codice almeno a casa voglio pensare a suonare ! Cita
molokaio Inviato Giugno 5, 2013 Segnala Inviato Giugno 5, 2013 madooo.. ne hanno tirati su il doppio aggiungendo altri goal.. e bei reward! Grandissimi Cita
Recommended Posts