Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Allora ci provo,

se funziona ditemi cosa ne pensate, il pezzo è stato registrato dal banco mixer da parte del service durante la nostra apertura al concerto dei The Niro.

https://www.dropbox.com/s/1hcm5rxa5wsc3dg/01%20Mary%20Jane%27s%20last%20dance.mp3

https://www.dropbox....lwf2/jbxi7ApcqC

ok non so come mai non funziona il player, ho aggiunto il link direttamente a dropbox vediamo se così riesco a farvela sentire...

Inviato

... bel pezzo, bel sound e ben suonato... mi piace... i suoni potrebbero essere migliori ma essendo registrato dal mixer è più che comprensibile direi... bravi!!! :smile:

grazie per averlo ascoltato.

Ovviamente i suoni non sono da studio, non sapevamo neanche che registravano, quindi non siamo neanche stati lì a discutere su bilanciamenti ecc. Ci tenevo a farvi sentire il sound che abbiamo e buttarvi lì un pò di Fuzz...

Ciao

Ale

• 2 weeks later...
Inviato

Sembra ben fatto, bello corposo, a me piace così, rende l'idea del grezzo che poi spesso è il suono della band di Tom Petty.

Nei scorsi giorni ho proprio iniziato a vedere come suonare questo brano :) lo trovo molto interessante per la ritmica :)

Bravi.

• 3 weeks later...
Inviato

Sembra ben fatto, bello corposo, a me piace così, rende l'idea del grezzo che poi spesso è il suono della band di Tom Petty.

Nei scorsi giorni ho proprio iniziato a vedere come suonare questo brano :) lo trovo molto interessante per la ritmica :)

Bravi.

Grazie Frank,

hai colto quello che volevo trasmettere, pur non snaturando il brano ho cercato di arricchire la ritmica sulle strofe con dei rivolti Hendrixiani, il suono viene da Tele + Bassman + '69 Overboost per i soli ed un filo di phase 90 sul chorus.

Ciao

Ale

Inviato

bello il nome della band! mi aspettavo un gruppo shoegazer :P

mi piace la ballata, mi ricorda un po' lo stile del primo dei flaming lips, hear it is

eheh non ho mai pensato potesse essere il nome di un gruppo effettivamente non sarebbe male, un pò troppo legato a Tom Petty però ;)

Il titolo del post è ovviamente il titolo della canzone, il nome del gruppo è un altro...