Lefty Inviato Giugno 5, 2013 Segnala Inviato Giugno 5, 2013 Allora ci provo, se funziona ditemi cosa ne pensate, il pezzo è stato registrato dal banco mixer da parte del service durante la nostra apertura al concerto dei The Niro. https://www.dropbox.com/s/1hcm5rxa5wsc3dg/01%20Mary%20Jane%27s%20last%20dance.mp3 https://www.dropbox....lwf2/jbxi7ApcqC ok non so come mai non funziona il player, ho aggiunto il link direttamente a dropbox vediamo se così riesco a farvela sentire... Cita
elric Inviato Giugno 5, 2013 Segnala Inviato Giugno 5, 2013 ... bel pezzo, bel sound e ben suonato... mi piace... i suoni potrebbero essere migliori ma essendo registrato dal mixer è più che comprensibile direi... bravi!!! Cita
Lefty Inviato Giugno 5, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 5, 2013 ... bel pezzo, bel sound e ben suonato... mi piace... i suoni potrebbero essere migliori ma essendo registrato dal mixer è più che comprensibile direi... bravi!!! grazie per averlo ascoltato. Ovviamente i suoni non sono da studio, non sapevamo neanche che registravano, quindi non siamo neanche stati lì a discutere su bilanciamenti ecc. Ci tenevo a farvi sentire il sound che abbiamo e buttarvi lì un pò di Fuzz... Ciao Ale Cita
Frankq86 Inviato Giugno 17, 2013 Segnala Inviato Giugno 17, 2013 Sembra ben fatto, bello corposo, a me piace così, rende l'idea del grezzo che poi spesso è il suono della band di Tom Petty. Nei scorsi giorni ho proprio iniziato a vedere come suonare questo brano :) lo trovo molto interessante per la ritmica :) Bravi. Cita
Lefty Inviato Luglio 9, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 9, 2013 Sembra ben fatto, bello corposo, a me piace così, rende l'idea del grezzo che poi spesso è il suono della band di Tom Petty. Nei scorsi giorni ho proprio iniziato a vedere come suonare questo brano :) lo trovo molto interessante per la ritmica :) Bravi. Grazie Frank, hai colto quello che volevo trasmettere, pur non snaturando il brano ho cercato di arricchire la ritmica sulle strofe con dei rivolti Hendrixiani, il suono viene da Tele + Bassman + '69 Overboost per i soli ed un filo di phase 90 sul chorus. Ciao Ale Cita
Frankq86 Inviato Luglio 9, 2013 Segnala Inviato Luglio 9, 2013 Hendrixiano sì, ma mai Hendrix avrebbe fatto un brano del genere Cita
Lefty Inviato Luglio 9, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 9, 2013 Hendrixiano sì, ma mai Hendrix avrebbe fatto un brano del genere Cavolo non ci avevo pensato speriamo che non si rivolti lui allora... Cita
nova Inviato Luglio 9, 2013 Segnala Inviato Luglio 9, 2013 bello il nome della band! mi aspettavo un gruppo shoegazer mi piace la ballata, mi ricorda un po' lo stile del primo dei flaming lips, hear it is Cita
Lefty Inviato Luglio 10, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 10, 2013 bello il nome della band! mi aspettavo un gruppo shoegazer mi piace la ballata, mi ricorda un po' lo stile del primo dei flaming lips, hear it is eheh non ho mai pensato potesse essere il nome di un gruppo effettivamente non sarebbe male, un pò troppo legato a Tom Petty però Il titolo del post è ovviamente il titolo della canzone, il nome del gruppo è un altro... Cita
nova Inviato Luglio 10, 2013 Segnala Inviato Luglio 10, 2013 Il titolo del post è ovviamente il titolo della canzone, il nome del gruppo è un altro... Cita
Recommended Posts