tibiuccio Inviato Giugno 6, 2013 Segnala Inviato Giugno 6, 2013 Ho da tanto tempo una SG custom bianca del 98 che mi ha praticamente spento la GAS da SG...ma quando ho visto questa non c'è stato niente da fare... E' una SG Custom Stinger del 2003, edizione limitata di Music Machine, dovrebbero essere le prime riedizioni di Stinger fatte dalla Gibson e sono molto quotate sia qualitativamente che come valore in particolar modo le Les Paul che sono anche tutte Brazilian. Di SG ne hanno prodotte 20 , 10 standard, 10 custom, in 5 colori , 2 per ogni colore e modello, quindi questa SG è una di due. L'altra l'ho trovata qui http://www.mylespaul.com/forums/member-classifieds/175816-2003-music-machine-sg-custom-stinger.html Alle specifiche classiche della SG Custom sono state apportate delle modifiche quali 2 pickup invece di 3 ( amen! ) pickup bb1 e bb2 invece dei classic 57 manico tipo 61 più spesso del 60. qualche altra fotina Cita
molokaio Inviato Giugno 6, 2013 Segnala Inviato Giugno 6, 2013 Magnifica... l'unica SG che mi piace esteticamente... chissà come suona!!! Cita
Nervous Nick Inviato Giugno 6, 2013 Segnala Inviato Giugno 6, 2013 ammazza che fica !! molto meglio con due pickups.....3 son belli da vedere ma quello in mezzo rompe il cazzo quando suoni ! 1 Cita
SoldOut Inviato Giugno 6, 2013 Segnala Inviato Giugno 6, 2013 Complimenti, chitarrone meraviglioso! Ma chi è che spaccia questa roba? Già le foto mi fanno uno strano effetto;-) Cita
romoletto Inviato Giugno 6, 2013 Segnala Inviato Giugno 6, 2013 gia sai......bellssima veramente e meglio con 2 hb la 3hb non la sfrutti in pieno........ Cita
DC® Inviato Giugno 6, 2013 Segnala Inviato Giugno 6, 2013 Come già detto, splendida, mitico Tibiuccio! Cita
Guest Alucard Inviato Giugno 6, 2013 Segnala Inviato Giugno 6, 2013 Bellissima, paradossalmente é proprio il pungiglione bianco dietro l'unica nota stonata :) Cita
Konkey Dong Inviato Giugno 7, 2013 Segnala Inviato Giugno 7, 2013 Una ceppa a me piace proprio per il pungilione che le dona un tocco di classe... Mi piace il pungiglione, me devo peroccupa'?!?! Cita
Guest Alucard Inviato Giugno 8, 2013 Segnala Inviato Giugno 8, 2013 Una ceppa a me piace proprio per il pungilione che le dona un tocco di classe... Mi piace il pungiglione, me devo peroccupa'?!?! Eh te piace il pungiglione...preoccupati si' :) Cita
Recommended Posts