Pau Inviato Giugno 8, 2013 Segnala Inviato Giugno 8, 2013 Ciao a Tutti! ...chiedo aiuto e consiglio ai Fenderisti del Forum! ..è da un pò che sono ossessionato dal pensiero di una strato custom shop relic HBS-1 che ho adocchiato su MM... purtroppo il tizio è dall'altra parte dell'Italia e non vorrei avventurarmi in un acquisto alla cieca senza provare la chitarra o senza aver ascoltato qualche parere o impressione. La strato sembra molto versatile avendo sia una coppia di single coil custom '69 Grey Bobbin e un humbucker al ponte Seymour Duncan SH-4. Inoltre ha in più un Push Pull sul volume . ..poi il colore Candy Tangerine reliccato per me è fichissimo! C'è qualcuno che l'ha provata , mi può consigliare , o indirizzandomi su altri modelli di questa fascia? Ringrazio anticipatamente invece chi mi fa desistere dall'acquisto in quanto continuo a spendere soldi (che non ho) in pedalini,chitarre e ammennicoli vari ! Ciao Pau Cita
sombrerobianco Inviato Giugno 9, 2013 Segnala Inviato Giugno 9, 2013 Ho visto la chitarra molto bella ... ha 2 particolarità che ti consiglio di valutare - il manico ha sezione a V come la strato eric clapton (deve piacere...) - il corpo è in frassino che unito al manico in acero in pezzo unico la porta su sonorità più squillanti rispetto ad una strato in ontano (a me piace molto come sonorità ...ma va a gusti si sa...) a parte queste 2 particolarità per il resto è fikissima e la circuitazione e specifiche sono spettacolari .. Cita
Pau Inviato Giugno 9, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 9, 2013 Grazie, quello dei legni era effettivamente un aspetto a cui non avevo pensato ! Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 9, 2013 Segnala Inviato Giugno 9, 2013 i 22 tasti stonano secondo me, tempo fa stavo per prenderla, poi ho cambiato idea e mi sono accattato una 62. Però se vuoi il manico in acero ma non ti piace il palettone né il manicone enorme, è una buona soluzione Cita
sombrerobianco Inviato Giugno 9, 2013 Segnala Inviato Giugno 9, 2013 perchè non ti piacciono i 22 tasti ? ....è una strato "moderna" per di più con humb al ponte ...secondo me i 21 tasti vanno bene sulle vintage series ma su questa i 22 ci stanno eccome .. Cita
Pau Inviato Giugno 9, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 9, 2013 ..si effettivamente la vorrei con la tastiera in acero e senza palettone ... Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 9, 2013 Segnala Inviato Giugno 9, 2013 Son gusti, per me stonano i 22 tasti, ma c'è gente che va pazza pure per i 27 tasti... Non mi piace vedere il bordino del 22 esimo, che tanto non userei. Cita
romoletto Inviato Giugno 10, 2013 Segnala Inviato Giugno 10, 2013 la strato è 21 .......stop..... 1 Cita
electric swan Inviato Giugno 10, 2013 Segnala Inviato Giugno 10, 2013 la strato è 21 .......stop..... Ha parlato la Luxuria delle Fender... :baval: Cita
tibiuccio Inviato Giugno 10, 2013 Segnala Inviato Giugno 10, 2013 per me i 22 tasti ci stanno fin troppo bene su questo modello, poi se ci arrivi spesso a suonarci li benedirai :) Cita
dado77 Inviato Giugno 10, 2013 Segnala Inviato Giugno 10, 2013 Concordo, la chitarra è molto bella ed essendo in configurazione moderna (a parte il relic...) i 22 ci stanno a pennello. Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 10, 2013 Segnala Inviato Giugno 10, 2013 piuttosto che farti una suhr, fatti questa! Cita
Pau Inviato Giugno 10, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 10, 2013 ..grazie dei consigli, penso che non ci dormirò su per un bel po'! Cita
Marco1 Inviato Giugno 10, 2013 Segnala Inviato Giugno 10, 2013 Una Fender è sempre una Fender....con SSH o SSS...è sempre una Fender, un assegno circolare in mano..una Suhr...bella..per l'amor di dio..è una gran chitarra, ma non è la stessa cosa...e comunque di Fender CS ne ho sentite poche suonar male o comunque, non all'altezza del nome.... Cita
dado77 Inviato Giugno 11, 2013 Segnala Inviato Giugno 11, 2013 piuttosto che farti una suhr, fatti questa! Ha il ponte a sei viti... e poi l'ha vista prima lui! Inoltre il manico a V credo sia l'unico che non tollero. Cita
dado77 Inviato Giugno 11, 2013 Segnala Inviato Giugno 11, 2013 piuttosto che farti una suhr, fatti questa! Ha il ponte a sei viti... e poi l'ha vista prima lui! Inoltre il manico a V credo sia l'unico che non tollero. Cita
romoletto Inviato Giugno 11, 2013 Segnala Inviato Giugno 11, 2013 Dadi se dici forza Roma ti do una dritta..:)) 1 Cita
dado77 Inviato Giugno 13, 2013 Segnala Inviato Giugno 13, 2013 Dadi se dici forza Roma ti do una dritta..:)) Preferisco rimanè storto.... :-) Cita
Recommended Posts