Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a Tutti! :sorrisone:

...chiedo aiuto e consiglio ai Fenderisti del Forum!

..è da un pò che sono ossessionato dal pensiero di una strato custom shop relic HBS-1 che ho adocchiato su MM...

purtroppo il tizio è dall'altra parte dell'Italia e non vorrei avventurarmi in un acquisto alla cieca senza provare la chitarra o senza aver ascoltato qualche parere o impressione.

La strato sembra molto versatile avendo sia una coppia di single coil custom '69 Grey Bobbin e un humbucker al ponte Seymour Duncan SH-4.

Inoltre ha in più un Push Pull sul volume .

..poi il colore Candy Tangerine reliccato per me è fichissimo!

C'è qualcuno che l'ha provata , mi può consigliare , o indirizzandomi su altri modelli di questa fascia?

Ringrazio anticipatamente invece chi mi fa desistere dall'acquisto in quanto continuo a spendere soldi (che non ho) in pedalini,chitarre e ammennicoli vari !

Ciao

Pau

Inviato

Ho visto la chitarra molto bella ...

ha 2 particolarità che ti consiglio di valutare

- il manico ha sezione a V come la strato eric clapton (deve piacere...)

- il corpo è in frassino che unito al manico in acero in pezzo unico la porta su sonorità più squillanti rispetto ad una strato in ontano (a me piace molto come sonorità ...ma va a gusti si sa...)

a parte queste 2 particolarità per il resto è fikissima e la circuitazione e specifiche sono spettacolari ..

Guest Raffus
Inviato

i 22 tasti stonano secondo me, tempo fa stavo per prenderla, poi ho cambiato idea e mi sono accattato una 62. Però se vuoi il manico in acero ma non ti piace il palettone né il manicone enorme, è una buona soluzione

Guest Raffus
Inviato

Son gusti, per me stonano i 22 tasti, ma c'è gente che va pazza pure per i 27 tasti...

Non mi piace vedere il bordino del 22 esimo, che tanto non userei.

Inviato

Una Fender è sempre una Fender....con SSH o SSS...è sempre una Fender, un assegno circolare in mano..una Suhr...bella..per l'amor di dio..è una gran chitarra, ma non è la stessa cosa...e comunque di Fender CS ne ho sentite poche suonar male o comunque, non all'altezza del nome.... :smile:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...