Guest santro Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 ma la questione non è pentatonica o noia personale o bb king foot thal...il discorso è averel'apertura mentale per "accettare" la diversità di espressione che ognuno può singolarmente o coralmente esercitare....tutto può piacere o meno,ma credere che solo ciò che "io"considero bello lo debba essere per tutti,ciò,è una minkiata....dire che maestri dello shred siano dei coglioni,quando,con tutto il rispetto,fanno con due dita delle cose(piaccia o meno) tecnicamente eccelse,che probabilmente altri(che possono comunque piacere di più) dovrebbero usare anche quelle dei piedi e ciò non basterebbe,lo trovo "ignorante"....di certo il blues è un genere mooolto fruibile,semplice da godere,ma pure di una grossa(almeno per me,per i miei gusti) limitazione di ciò che si possa fare con la musica...ron thal suona da dio da quando aveva 6 anni,zio maiale,ha "inventato tecniche nuove" e sublimato altre,non vedo dove sia la sua pecca...che non vuole suonare blues,anzi,solo ed unicamente blues?io dico MMMMMMMA!?fortunatamente degli sbarbatelli come goutrie govan lo prendono come ispirazione e lo invitano a suonare,ma certo,govan è un'idiota! Cita
Guest Spaceshuffle Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 a me govan fa impazzire... lo trovo fantastico perchè oltre a fare il fenomeno, ogni tanto mi fa sentire bei pezzi. almeno per me. ora io il blues non l'avevo mica nominato... alla fine ne parlo meno di tanti qua dentro ma porto la nomea di bluesofilo talebano. pensatelo pure che ve devo dì. in tutto questo buckethead è assolutamente ridicolo a mio avviso. Cita
koluilkuale Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 ma la questione non è pentatonica o noia personale o bb king foot thal...il discorso è averel'apertura mentale per "accettare" la diversità di espressione che ognuno può singolarmente o coralmente esercitare....tutto può piacere o meno,ma credere che solo ciò che "io"considero bello lo debba essere per tutti,ciò,è una minkiata....dire che maestri dello shred siano dei coglioni,quando,con tutto il rispetto,fanno con due dita delle cose(piaccia o meno) tecnicamente eccelse,che probabilmente altri(che possono comunque piacere di più) dovrebbero usare anche quelle dei piedi e ciò non basterebbe,lo trovo "ignorante"....di certo il blues è un genere mooolto fruibile,semplice da godere,ma pure di una grossa(almeno per me,per i miei gusti) limitazione di ciò che si possa fare con la musica...ron thal suona da dio da quando aveva 6 anni,zio maiale,ha "inventato tecniche nuove" e sublimato altre,non vedo dove sia la sua pecca...che non vuole suonare blues,anzi,solo ed unicamente blues?io dico MMMMMMMA!?fortunatamente degli sbarbatelli come goutrie govan lo prendono come ispirazione e lo invitano a suonare,ma certo,govan è un'idiota! almeno non mischiare Govan, che ho visto da vicino e gli ho detto personalmente :"U are a genius", con Roncazz... Cita
Larsenmetal Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 Bru-ti non mi fate incazzare il santrone!! Cita
koluilkuale Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 Bru-ti non mi fate incazzare il santrone!! ma nn credo si stia incazzando se si mette a fare il tifoso fazioso pure sulla chitarra diventa un utente comune e non più il mio preferito supersantro io manco lo conosco Roncazz Cita
Giorgè Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 Ho un cd degli anni '90, dei Praxis, supergruppo con Buckethead, Bernie Worrell e Bootsy Collins e prodotto da Bill Laswell. Veramente un discone. Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 Inviterei anche all'ascolto del primo ed unico album dei Pride and Glory, band messa su da Zakk nei '90 con James Lomenzo (basso) e Greg D'Angelo (batteria, ex-Anthrax, poi sostituito da Brian Tichy), ovvero la chitarra di Ozzy e la sezione ritmica dei White Lion. Mostruosi. Cita
electric swan Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 Inviterei anche all'ascolto del primo ed unico album dei Pride and Glory, band messa su da Zakk nei '90 con James Lomenzo (basso) e Greg D'Angelo (batteria, ex-Anthrax, poi sostituito da Brian Tichy), ovvero la chitarra di Ozzy e la sezione ritmica dei White Lion. Mostruosi. Bei tempi,cazzo. Il miglior Zakk di tutti i tempi :angry: Cita
Guest Bru Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 A me piaccioni i Ramones. I migliori shredders di tutti i tempi. Ma per voi è tutto blues? Blues de chi, blues de là. Roncazz? Il fratello non ghei di Ron? Sarà che ho saltato gli ani 80, pensando agli ani 60, e negli ani 90 avevo nostalgia degli ani 70 ... Ora, negli ani zero, ascolto i Free e i Faces, roba all'avanguardia. Cita
Guest santro Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 ma nn credo si stia incazzando se si mette a fare il tifoso fazioso pure sulla chitarra diventa un utente comune e non più il mio preferito supersantro io manco lo conosco Roncazz la parola inkazzarsi per me è quasi sconosciuta ragazzi,soprattutto quando ho a che fare con gente assolutamente stimabile e si parla di musica...quando stò nella musica non prevedo astio di qualsivoglia tipo,figuriamoci con voi e qui(la precisazione è assolutamente superflua)...e poi kolui io sarò sempre il tuo preferito,è più forte di te :TRsorrisone: Cita
Guest santro Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 A me piaccioni i Ramones. I migliori shredders di tutti i tempi. Ma per voi è tutto blues? Blues de chi, blues de là. Roncazz? Il fratello non ghei di Ron? Sarà che ho saltato gli ani 80, pensando agli ani 60, e negli ani 90 avevo nostalgia degli ani 70 ... Ora, negli ani zero, ascolto i Free e i Faces, roba all'avanguardia. vdvc Cita
Guest Bru Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Inviato Novembre 17, 2010 vdvc :TRsorrisone: Scopacchiando sul ponte Cita
Miki Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Inviato Novembre 17, 2010 Mi piace un sacco il pollo fritto! Cita
Giorgè Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Inviato Novembre 17, 2010 Bei tempi,cazzo. Il miglior Zakk di tutti i tempi :angry: Sono d'accordo. Zakk Wylde adesso mi pare una macchietta. Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Inviato Novembre 17, 2010 Sono d'accordo. Zakk Wylde adesso mi pare una macchietta. Zakk adesso sembra un clochard ubriaco che suona metal. :TRsorrisone: Cita
Ucika Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Inviato Novembre 17, 2010 molti dicono che in realta' buckethead sia...PAUL GILBERT... :o ...cazzate a parte e' un mostro di tecnica evvaiiiiiiiii Cita
Guest santro Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Inviato Novembre 17, 2010 molti dicono che in realta' buckethead sia...PAUL GILBERT... :o ...cazzate a parte e' un mostro di tecnica evvaiiiiiiiii coi trampoli?è il doppio più alto! :TRsorrisone: eppoi basta col blues 1 Cita
koluilkuale Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Inviato Novembre 17, 2010 si ma basta col blues basta con la musica ...quindi!??? Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Inviato Novembre 17, 2010 o' blues c'ha scassat' o' cazz'... :TRsorrisone: Cita
Ucika Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Inviato Novembre 17, 2010 eheheheh hai visto come suona il pezzo country Santro?Questo con la chitarra fa come gli pare onore al blues...ma...ma...bastaaaaa :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Inviato Novembre 17, 2010 onore al blues...ma...ma... ...ma...anche NO! :TRsorrisone: Siamo la cricca dei metallari shredders snobbb! Cita
Guest santro Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Inviato Novembre 17, 2010 ...ma...anche NO! :TRsorrisone: Siamo la cricca dei metallari shredders snobbb! cricca? :TRsorrisone: occhio!un parlo,un vedo,un sento,un affronto,un s'affronta...... che palle le cinque note fatte bene del blues...meglio 1000000000 fatte a cazzo! Cita
Recommended Posts