Guest Iperfungus Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Inviato Novembre 17, 2010 TITOLO: Crick's Cricca Metal Anthem Strofa1: Io non posso andare in barca Tutta colpa del menarca In groppa al delfino Combatto anche Odino Di codino ce n'è uno Tutta colpa di Nettuno Ma se poi secerni il pus, io ti suono anche il blues Chorus: O' blues c'ha rotto il razzo Ma io non sono pazzo Mi sono fatto il mazzo Non mi rompete il cazzo Strofa 2: Cita
Guest Spaceshuffle Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Inviato Novembre 17, 2010 le vette di sgradevolezza di iperfungus sono inarrivabili... Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Inviato Novembre 17, 2010 le vette di sgradevolezza di iperfungus sono inarrivabili... Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Inviato Novembre 17, 2010 ricchiò! A cchiii???? A me? Che mi chiamavano LO STANTUFFO DEL TAVOLIERE? :TRsorrisone: Su, inizia la seconda strofa, cretino. Prendi l'ukulele rosa e ispirati. Cita
Guest santro Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Inviato Novembre 17, 2010 "non me la prendo mica se non mi dai la fi...era, ma col passo bestemmiato mi allontano dalla pecora assassina che ho appena incu....dine" Cita
Kernel7 Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Inviato Novembre 17, 2010 "Delle feci siam noi gli alfieri e dei produttori di gran stoffa di ciò ne andiamo certo fieri ce ne cospargiamo come una scroffa" (licenza poetica) me ne vergognerò per il resto dei miei giorni Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Inviato Novembre 17, 2010 "Delle feci siam noi gli alfieri e dei produttori di gran stoffa di ciò ne andiamo certo fieri ce ne cospargiamo come una scroffa" (licenza poetica) me ne vergognerò per il resto dei miei giorni :facepalm: Cita
Guest eujil10 Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Inviato Novembre 17, 2010 "non me la prendo mica se non mi dai la fi...era, ma col passo bestemmiato mi allontano dalla pecora assassina che ho appena incu....dine" Io caduto dalla sedia... Cita
Guest santro Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 Io caduto dalla sedia... :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 si, vabbè.... Ma siete dei minchioni disordinati!!! Qualcuno si faccia carico di attaccare le nuove parti al testo, forza. Che io mi sono sfracellato il glande... :TRsorrisone: Santro, abbi il coraggio delle tue...rime!!! Cita
Dany79 Inviato Dicembre 1, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 1, 2010 Strofa n 3 Se poi di pezzi blues ne suoni dieci Son qui pronto a mostrarti le mie feci Se poi faccio un bell' assolo shred col botto Bevo birra e lo potenzio con un rotto O yeah Cita
Kernel7 Inviato Dicembre 3, 2010 Segnala Inviato Dicembre 3, 2010 la saga del pessimo continua :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts