Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Io invece dico un simil Klon oppure un ts style.

Gain poco o quanto ti serve, botta sui medi per uscire bene.

Inviato
Io invece dico un simil Klon oppure un ts style. Gain poco o quanto ti serve, botta sui medi per uscire bene.

... effettivamente anche un clone del Klon, settato con gain basso basso, potrebbe dire la sua!!!!

Inviato

Mai avuto il problema da te segnalato sul tube screamer, generalmente un filo di gain sul pedale , level bello alto x il boost e tone a piacere.

Il discorso è un altro: vuoi un boost che incrementa il gain in modo trasparente o vuoi una particolare colorazione o spinta su determinate frequenze ?

Inviato

Mai avuto il problema da te segnalato sul tube screamer, generalmente un filo di gain sul pedale , level bello alto x il boost e tone a piacere.

Il discorso è un altro: vuoi un boost che incrementa il gain in modo trasparente o vuoi una particolare colorazione o spinta su determinate frequenze ?

ma guarda, io di base uso od abbastanza mediosi. mi basterebbe semplicemente un boost che mi dia volume, che non sia troppo hi-fi e che sia giusto giusto un pochino sporco. il problema del volume con gli ho ce l'ho sul boss sd1 e sull'mxr badass overdrive. carini come od, pessimi come boost!