Ric67 Inviato Giugno 13, 2013 Segnala Inviato Giugno 13, 2013 ok allora non saprei che consigliarti... :) Cita
Guest truzziano Inviato Giugno 13, 2013 Segnala Inviato Giugno 13, 2013 anche io ho la versione senza alimentatore e lo alimento a parte con l'one spot senza avere nessun problema di rumoristica varia!! vado anche io nell'ampli e a discolpa devo dire che una volta che avevo dimenticato l'one spot l'ho alimentato con l'alimentatore thomann che uso per il resto dei pedali, senza uscite isolate, e nemmeno in quel caso, con tre pedali di gain ed un tremolo valvolare, ho avuto ronzzi etc... Cita
delay Inviato Giugno 13, 2013 Segnala Inviato Giugno 13, 2013 cioks eventide = non ce la faceva io non ho el capistan ma ci alimento tranquillamente altri strymon Cita
meddle Inviato Giugno 14, 2013 Segnala Inviato Giugno 14, 2013 io non ho el capistan ma ci alimento tranquillamente altri strymon le tre da 9/12 V sono occupate... Cita
Recommended Posts