hyeronimusss Inviato Giugno 13, 2013 Segnala Inviato Giugno 13, 2013 il 3rd sui Camel mi ha ripiombato nel prog, sono andato a risentirmi Gentle Giant e Gary Green... Cita
th3madcap Inviato Giugno 13, 2013 Segnala Inviato Giugno 13, 2013 un folletto. vero, si incastra alla perfezione nelle strutture dei GG. Ho il doppio DVD di quelle esibizioni. Figata! Cita
Guest Re Mida Inviato Giugno 23, 2013 Segnala Inviato Giugno 23, 2013 Posso dire che a me me rompono le palle e che i nostri Area gli spaccano il culo? Cita
electric swan Inviato Luglio 6, 2013 Segnala Inviato Luglio 6, 2013 Posso dire che a me me rompono le palle e che i nostri Area gli spaccano il culo? Figa se ti quoto!!!!! :facepalm: Cita
romoletto Inviato Luglio 6, 2013 Segnala Inviato Luglio 6, 2013 Posso dire che a me me rompono le palle e che i nostri Area gli spaccano il culo? gli area spaccavano il culo a quasi tutti veramente,,,,, Cita
Recommended Posts