tucoli Inviato Giugno 14, 2013 Segnala Inviato Giugno 14, 2013 Buona sera, premesso che ho seguito tutte le istruzioni del manuale del TimeLine pag 21 e 24, ma non riesco a far dialogare i due aggeggi. Nello specifico ho difficoltà ad impostare CC# del MusicomLab con i Banchi del TimeLine. Non capisco quali valori "associare" nel TimeLine in modo che coincidano con quelli del MusicomLab, o viceversa. Mi sento un idiota Cita
-olaf- Inviato Giugno 14, 2013 Segnala Inviato Giugno 14, 2013 Tranquillo, ci siamo passsati tutti Se ti può servire... http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/9968-gestione-del-timeline-con-la-musicomaiuto/page__fromsearch__1 Cita
tucoli Inviato Giugno 14, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 14, 2013 Ciao Ola, intanto grazie per la risposta. Avevo già visto questa discussione, ma niente. Proverò a rileggerla con calma. Grazie Cita
-olaf- Inviato Giugno 15, 2013 Segnala Inviato Giugno 15, 2013 Comunque non ho capito bene il problema, se ci spieghi meglio vediamo che si può fare... Cita
tucoli Inviato Giugno 15, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 15, 2013 Capisco che chiedere una spiegazione "a prova di idiota" è troppo impegnativo, ma purtroppo è quello che mi serve. Ringrazio a chi ha il tempo e la voglia di farlo. Entrando nello specifico con un esempio: - con il MusicomLab seleziono il Preset 1 che voglio modificare (dove ho inserito il compressore e il TimeLine); - Pulsante FS1 e scelgo il canale (PC1) - Pulsante FS2 per impostare lo stesso canale del TimeLine E QUI VIENE IL BELLO. - Pulsante FS3 per scegliere la Patch. in questo caso il MusicomLab mi da i valori numerici da 0-128. Ora se volessi impostare il Banco 3/A del TimeLine, che valore numerico devo impostare sul MusicomLab ? Grazie !!!!!! Cita
-olaf- Inviato Giugno 15, 2013 Segnala Inviato Giugno 15, 2013 Se l problema è solo quello fai presto a risolvere, basta che fai il conto...Il program change 001 richiamerà il preset 00A, il program change 001 richiamerà lo 00B, lo 002 il preset 01A e così via... Cita
tucoli Inviato Giugno 16, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 16, 2013 Provato ma non funge. Forse ho trovato un compromesso. In effetti seguendo la procedura dal manuale riesco ad impostare le patch dal MusicomLab per richiamare quelle del TimeLine, ma non corrispondono alla sequenza che mi hai scritto. Allora che ho fatto, mi sono segnato su un foglio una parte dei numeri di P.Change che corrispondono alle patch del TimeLine.Così quando devo impostare un banco del TimeLine vedo sul foglio a quale corrisponde. Per ora non riesco a capire altro . Grazie !!! Cita
tucoli Inviato Giugno 17, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 17, 2013 RISOLTO ! Evidentemente dopo tanti tentativi per imparare il funzionamento avevo incasinato le impostazioni, allora ho resettato sia il MusicomLab che il TimeLine. Ora tutto ok. I banchi corrispondono : - Pc 001 sul MusicomLab > corrisponde al Bank 00A del TimeLine - Pc 002 sul MusicomLab > corrisponde al Bank 00B del TimeLine - Pc 003 sul MusicomLab > corrisponde al Bank 001A del TimeLine - Pc 004 sul MusicomLab > corrisponde al Bank 001B del TimeLine - ecc... Grazie :) Cita
Recommended Posts