Guest Re Mida Inviato Giugno 15, 2013 Segnala Inviato Giugno 15, 2013 Ma nessuno che posti più uno straccio di Scantinato? Pure il Vate Santro si è spento. Minkia che tristezza. Piazzo io una quaterna, che ieri sera a fine prove ci siamo messi in cazzeggio libero. Il Blues del Cinghiale, pensando ad Elio: https://dl.dropboxusercontent.com/u/3204260/Blues%20del%20Cinghiale.mp3 Libero omaggio a The Man in Black, Folsom Prison: https://dl.dropboxusercontent.com/u/3204260/Folson%20Prison.mp3 Omaggio ad Elvis e Scotty (senza conoscere le parti di Scotty, ovvio), Mistery Train: https://dl.dropboxusercontent.com/u/3204260/mistery%20train.mp3 Cita
Guest Re Mida Inviato Giugno 15, 2013 Segnala Inviato Giugno 15, 2013 mi piace molto cash!! Credo entrerà diretta in scaletta, ma mi piacerebbe lavorare anche su Mistery Train e Mama. Sono i due vegétt che dettano legge, se va bene a loro va bene a tutti Cita
santro Inviato Giugno 15, 2013 Segnala Inviato Giugno 15, 2013 stò a fare un cazzo di disegno live in una fiera der cazz! appena posso mi sparo il quartetto. E purtroppo silvestrone mio, non mi sono spento io, ma ultimamente non suoniamo un cazzo! con mio grande rammarico......ma al rientro butto sù un bello scantinato pure mi! Cita
Guest Alucard Inviato Giugno 15, 2013 Segnala Inviato Giugno 15, 2013 Questi mi piacciono bravi! :) Sempre un po' "trascinati" (come altro potrebbe esser con te Lebowski ) nel sound generale ma mi sembrate affiatati Cita
Guest Re Mida Inviato Giugno 15, 2013 Segnala Inviato Giugno 15, 2013 Questi mi piacciono bravi! :) Sempre un po' "trascinati" (come altro potrebbe esser con te Lebowski ) nel sound generale ma mi sembrate affiatati Magari si arrivasse a certo "trascinamento" tipico del genere E' quel particolare che avevano certe band di estrazione blues, che si sente bene nel sound degli Stones. Qui il trascinamento era del tipo "Mo' che faccio" Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 12, 2013 Segnala Inviato Luglio 12, 2013 TUTTI IN PRIGIONE! Seconda volta su Folsom Prison, diciamo più consapevole: https://dl.dropboxusercontent.com/u/3204260/Folsom%20Prison.mp3 Cita
santro Inviato Luglio 12, 2013 Segnala Inviato Luglio 12, 2013 C'è il moooood man..io lo avverto netto...e la cosa è di un'importanza stratosferica...lo stò ascoltando in diretta e mi stà piacendo una ròbba seria! Si...stò ballettando nel mio tugurio (=laboratorio) come un...come un....come un santroooo (=demente)! Scusa le cazzte finali non vorrei rovinare il tread ........ Cita
santro Inviato Luglio 12, 2013 Segnala Inviato Luglio 12, 2013 CAZZOOOOO! MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 12, 2013 Segnala Inviato Luglio 12, 2013 Ah ah, anche a me devo dire che mi piace. E poi, sul mio 3d ti puoi pure scaccolare Io farei un repertorio solo con pezzi di questo periodo e con questo sound. Cita
santro Inviato Luglio 12, 2013 Segnala Inviato Luglio 12, 2013 bè....quella è una scelta artistica sulla quale non òso sindacare, ma questo pezzo è a fuoco un bèl pò...il sound anche è notevolissimo...insomma ti abbraccio e vi faccio i miei complimenti....ora me lo riascolto ancoraaaa! Cita
lippo Inviato Luglio 12, 2013 Segnala Inviato Luglio 12, 2013 bravi e convincenti ! ho sentito solo folsom, ma........ yeah, anzi yeissimo !!! Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 12, 2013 Segnala Inviato Luglio 12, 2013 bravi e convincenti ! ho sentito solo folsom, ma........ yeah, anzi yeissimo !!! Grazie Lippone Cita
dr.pitch Inviato Luglio 14, 2013 Segnala Inviato Luglio 14, 2013 Magari si arrivasse a certo "trascinamento" tipico del genere E' quel particolare che avevano certe band di estrazione blues, che si sente bene nel sound degli Stones. Qui il trascinamento era del tipo "Mo' che faccio" Minkia ce lo avete eccome quel trascinamento, grande sound! Cita
delay Inviato Luglio 14, 2013 Segnala Inviato Luglio 14, 2013 non è il mio genere ma si sente che vi divertite, cosa assolutamente importante Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 15, 2013 Segnala Inviato Luglio 15, 2013 Mi son dimenticato di segnalare che questi pezzi anni 50 son suonati con gear da hard rocker quasi metallone: JMP e Les Paul. Nessuno si sognerebbe mai di dire a qualcuno di usare queste cose per dei pezzi country rock n roll Cita
Recommended Posts