Guest Re Mida Inviato Giugno 16, 2013 Segnala Inviato Giugno 16, 2013 Qualcuno si drogava pure per perdere il controllo ... In ogni caso, oi ho il controllo totale del mio strumento: decido se il getto deve andare a destra o a sinistra, se eruttare a vulcano o esplodere in fuochi di artificio. Ma, soprattutto, il controllo è poter decidere quando arrivare Cita
Lino Pelle Inviato Giugno 17, 2013 Segnala Inviato Giugno 17, 2013 steve vai ha un suono orribile.......ah aj hajha jah jah ahha jah aj . ah ajh ajha jha jha a ja....avrei usato una frase del tipo "il suono di steve vai non mi piace"....perchè non è la stessa cosa Detta con più galanteria si Santro Comunque non è una sentenza oggettiva ma solo un parere soggettivo. Cita
Ric Inviato Giugno 27, 2013 Segnala Inviato Giugno 27, 2013 SEcondo me Vai a Romeo gli spacca il culetto .... in effetti:.. http://delafont.com/music_acts/Music_Images/l-romeo.jpg Cita
TheWarrior Inviato Giugno 27, 2013 Segnala Inviato Giugno 27, 2013 Benson direbbe :"Come si è ridotto steve vai !!!" Cita
hivez Inviato Luglio 1, 2013 Segnala Inviato Luglio 1, 2013 Credo senza dubbio, che quando si parla di tecnica ci si dimentica di fripp, che è su un altro pianeta. 1 Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 8, 2013 Segnala Inviato Luglio 8, 2013 Giusto per interesse a qualcuno ve lo posto... Cita
Davide79 Inviato Luglio 25, 2013 Segnala Inviato Luglio 25, 2013 Giusto per interesse a qualcuno ve lo posto... cazzaroula, l'idea dei monitor mi piace assai Cita
testataecassa Inviato Luglio 27, 2013 Segnala Inviato Luglio 27, 2013 nel video dice: qui dietro c'è il rack tutto cablato bello pulito... alla faccia: è un groviglio di cavi immane. direi che c'è un po' da migliorare sul routing Cita
dado77 Inviato Luglio 28, 2013 Segnala Inviato Luglio 28, 2013 nel video dice: qui dietro c'è il rack tutto cablato bello pulito... alla faccia: è un groviglio di cavi immane. direi che c'è un po' da migliorare sul routing Ho pensato la stessa cosa... Cita
-Oby- Inviato Luglio 28, 2013 Segnala Inviato Luglio 28, 2013 cazzaroula, l'idea dei monitor mi piace assai Iommi lo fa penso da 20 anni...e con delle 2x12.. nel video dice: qui dietro c'è il rack tutto cablato bello pulito... alla faccia: è un groviglio di cavi immane. direi che c'è un po' da migliorare sul routing LINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Cita
Recommended Posts