gigixl84 Inviato Giugno 16, 2013 Segnala Inviato Giugno 16, 2013 ciao a tutti! ho da qualche giorno un samsung galaxy note 10.1. ha una potenza di calcolo di tutto rispetto e vorrei sfruttarlo ovviamente e sopratutto per registrare. so' che per questi giocattolini esistono interfacce e software adatti allo scopo..ma quali? sapete indicarmene qualcuna? vi ricordo che il sistema operativo del samsung è android! Cita
Guest Alucard Inviato Giugno 16, 2013 Segnala Inviato Giugno 16, 2013 Per Android non saprei, per iPad ci sono varie versioni dei software commerciali piu' conosciuti (amplitube, pod guitarrig etc etc) Cita
gigixl84 Inviato Giugno 16, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 16, 2013 In pratica mi attacco al cazzo?:-/ Cita
euga Inviato Giugno 23, 2013 Segnala Inviato Giugno 23, 2013 qualcosa pian piano sta spuntando anche su android, per ora l'unico con una latenza accettabile sembra sia questo (non l'ho provato): https://play.google....e=search_result ma siamo ancora lontani dall'ipad, riguardo all'hardware è tutto spiegato nella descrizione suoni abbastanza schifosi oltretutto: Cita
Miki Inviato Giugno 26, 2013 Segnala Inviato Giugno 26, 2013 E' il motivo per cui non ho preso il Note10.1, la mancanza di software per la musica. Con l'iPad Mini, pur con tutti i suoi limiti (il Jailbreak ne risolve un pò) ci sono un sacco di software, il più figo dei quali è Auria. Un piccolo protools compatibile con Pt originale, compatibile con tutta una serie di schede audio usb (Apogee, Focusrite Scarlett, M-Audio...) Ci sono poi belle App della Korg (iKaossilator, iMs-20, iElectribe), Alchemy, Loopy, e un paio della Moog. Cita
Giorgio V. Inviato Giugno 26, 2013 Segnala Inviato Giugno 26, 2013 suoni abbastanza schifosi oltretutto: Penso di non aver mai sentito un suono di chitarra più brutto nella mia vita. 1 Cita
hivez Inviato Giugno 27, 2013 Segnala Inviato Giugno 27, 2013 Consigliatissimo cs grain per ipad, multieffetto dal buon suono e praticissimo da usare. Cita
Recommended Posts