Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti! ho da qualche giorno un samsung galaxy note 10.1. ha una potenza di calcolo di tutto rispetto e vorrei sfruttarlo ovviamente e sopratutto per registrare. so' che per questi giocattolini esistono interfacce e software adatti allo scopo..ma quali? sapete indicarmene qualcuna? vi ricordo che il sistema operativo del samsung è android!

Guest Alucard
Inviato

Per Android non saprei, per iPad ci sono varie versioni dei software commerciali piu' conosciuti (amplitube, pod guitarrig etc etc)

Inviato

E' il motivo per cui non ho preso il Note10.1, la mancanza di software per la musica.

Con l'iPad Mini, pur con tutti i suoi limiti (il Jailbreak ne risolve un pò) ci sono un sacco di software, il più figo dei quali è Auria. Un piccolo protools compatibile con Pt originale, compatibile con tutta una serie di schede audio usb (Apogee, Focusrite Scarlett, M-Audio...)

Ci sono poi belle App della Korg (iKaossilator, iMs-20, iElectribe), Alchemy, Loopy, e un paio della Moog.