Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Devo alimentare una catena composta da Wah, Tim, Memory Man Deluxe, Moog Ring Modulator, accordatore, verso quale prodotto unico posso orientarmi? Il problema essenzialmente è il delay che funziona 24v...

Inviato

la voodo lab pedal power plus 2 è la + gettonata

cmq ora ci sono anche degli antagonisti come modtone o bbe

io andrei su modtone per il risparmio, in america sta riscuotendo molto successo: per farla andare a 24V usi 2 uscite ed un cavo a Y

Inviato

Proprio ieri ho preso un Voodoo Lab Pedal Power 2 Plus, che è andato a sostituire il DC Brick.

Il voltaggio delle uscite può essere impostato a 9 o 12v, inoltre è possibile ponticellarne due per ottenere rispettivamente i voltaggi a 18 e 24.

Questo modello, come riportato nel sito Voodoo Lab, va bene anche per il Deluxe Memory Man.

Ecco qui:

http://www.voodoolab.com/pedalpower_2.htm

Inviato

Come vedi, io e Horny ti abbiamo dato lo stesso suggerimento... :TRsorrisone:

Anzi, il suo è stato ancora più dettagliato, perché ti ha citato anche il Modtone e il BBE.

Inviato

che è il SAG?

E' un controllo che in un paio di uscite permette di variare il voltaggio da 9 fino a 4v.

Io non lo uso e, a quanto ho capito, è pensato per quei chitarristi che amano alimentare certi pedali come i fuzz con tensioni più basse, simulando l'effetto delle batterie scariche.

Inviato

E' un controllo che in un paio di uscite permette di variare il voltaggio da 9 fino a 4v.

Io non lo uso e, a quanto ho capito, è pensato per quei chitarristi che amano alimentare certi pedali come i fuzz con tensioni più basse, simulando l'effetto delle batterie scariche.

capperi!! :)

Inviato

... per il T-fuzz è la morte sua.... verrebbe da pensare... :TRsorrisone:

Guest light a fan cool
Inviato

la voodo lab pedal power plus 2 è la + gettonata

cmq ora ci sono anche degli antagonisti come modtone o bbe

io andrei su modtone per il risparmio, in america sta riscuotendo molto successo: per farla andare a 24V usi 2 uscite ed un cavo a Y

Stica... il modtone è il clone del PP2Plus ... per la serie... facciamo le cose di testa nostra :TRsorrisone:

Però se è come il PP2+ ad un prezzo inferiore tanto meglio... venderò il PP2+ e prenderò questo :TRyeh:

Inviato

Stica... il modtone è il clone del PP2Plus ... per la serie... facciamo le cose di testa nostra :TRsorrisone:

Però se è come il PP2+ ad un prezzo inferiore tanto meglio... venderò il PP2+ e prenderò questo :TRyeh:

secondo te perchè ha così tanto successo in USA? :rolleyes:

poi gearmandude lo promuove a tutto spiano :TRyeh: