Alborock Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 Devo alimentare una catena composta da Wah, Tim, Memory Man Deluxe, Moog Ring Modulator, accordatore, verso quale prodotto unico posso orientarmi? Il problema essenzialmente è il delay che funziona 24v... Cita
Guest horny Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 la voodo lab pedal power plus 2 è la + gettonata cmq ora ci sono anche degli antagonisti come modtone o bbe io andrei su modtone per il risparmio, in america sta riscuotendo molto successo: per farla andare a 24V usi 2 uscite ed un cavo a Y Cita
Guest Auro Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 Proprio ieri ho preso un Voodoo Lab Pedal Power 2 Plus, che è andato a sostituire il DC Brick. Il voltaggio delle uscite può essere impostato a 9 o 12v, inoltre è possibile ponticellarne due per ottenere rispettivamente i voltaggi a 18 e 24. Questo modello, come riportato nel sito Voodoo Lab, va bene anche per il Deluxe Memory Man. Ecco qui: http://www.voodoolab.com/pedalpower_2.htm Cita
Guest Auro Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 Come vedi, io e Horny ti abbiamo dato lo stesso suggerimento... :TRsorrisone: Anzi, il suo è stato ancora più dettagliato, perché ti ha citato anche il Modtone e il BBE. Cita
Guest Auro Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 che è il SAG? E' un controllo che in un paio di uscite permette di variare il voltaggio da 9 fino a 4v. Io non lo uso e, a quanto ho capito, è pensato per quei chitarristi che amano alimentare certi pedali come i fuzz con tensioni più basse, simulando l'effetto delle batterie scariche. Cita
Ric67 Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 E' un controllo che in un paio di uscite permette di variare il voltaggio da 9 fino a 4v. Io non lo uso e, a quanto ho capito, è pensato per quei chitarristi che amano alimentare certi pedali come i fuzz con tensioni più basse, simulando l'effetto delle batterie scariche. capperi!! :) Cita
elric Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 E' un controllo che in un paio di uscite permette di variare il voltaggio da 9 fino a 4v. Io non lo uso e, a quanto ho capito, è pensato per quei chitarristi che amano alimentare certi pedali come i fuzz con tensioni più basse, simulando l'effetto delle batterie scariche. ... per il T-fuzz è la morte sua.... verrebbe da pensare... :TRsorrisone: Cita
Guest light a fan cool Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Inviato Novembre 17, 2010 la voodo lab pedal power plus 2 è la + gettonata cmq ora ci sono anche degli antagonisti come modtone o bbe io andrei su modtone per il risparmio, in america sta riscuotendo molto successo: per farla andare a 24V usi 2 uscite ed un cavo a Y Stica... il modtone è il clone del PP2Plus ... per la serie... facciamo le cose di testa nostra :TRsorrisone: Però se è come il PP2+ ad un prezzo inferiore tanto meglio... venderò il PP2+ e prenderò questo Cita
Guest horny Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Inviato Novembre 17, 2010 Stica... il modtone è il clone del PP2Plus ... per la serie... facciamo le cose di testa nostra :TRsorrisone: Però se è come il PP2+ ad un prezzo inferiore tanto meglio... venderò il PP2+ e prenderò questo secondo te perchè ha così tanto successo in USA? poi gearmandude lo promuove a tutto spiano Cita
Recommended Posts