Davide79 Inviato Giugno 18, 2013 Segnala Inviato Giugno 18, 2013 Afa apozoica e miraggi... improvvisando a caso ... Il caldo può far questo ed altro... Tiè ciapa Cita
molokaio Inviato Giugno 18, 2013 Segnala Inviato Giugno 18, 2013 Grandeeee e bella scenografia... la faccia da pedaliera mi ha inquietato un pò! Cita
Davide79 Inviato Giugno 18, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 18, 2013 Grandeeee e bella scenografia... la faccia da pedaliera mi ha inquietato un pò! grazie...però io quella faccia a volte l'ho avuta davvero :facepalm: Cita
delay Inviato Giugno 19, 2013 Segnala Inviato Giugno 19, 2013 ma è dovuto alla registrazione o lo skreddy zero era settato basserrimo? tu vuoi vendermi il malekko vibrato e non ancora lo sai Cita
Davide79 Inviato Giugno 19, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 19, 2013 ma è dovuto alla registrazione o lo skreddy zero era settato basserrimo? tu vuoi vendermi il malekko vibrato e non ancora lo sai ahahahah..... Grande delay, sottile terapia psicologica:-))) lo skreddy ti sembra basso?? Forse è basso il Frazz Cita
delay Inviato Giugno 19, 2013 Segnala Inviato Giugno 19, 2013 bò, non so l'ho sentito dall'ufficio con delle casse Cita
Recommended Posts