robby&14 Inviato Giugno 20, 2013 Segnala Inviato Giugno 20, 2013 Ciao ragazzi, vi posto un samples registrato al volo con il Torpedo Pi Free (ricordo che è un software gratis che si scarica dal sito della Two Notes). Sono entrato nella scheda audio con la sola chitarra ed ho aggiunto il Pi Free come amp/cab/comp/eq/ simulator ed un pizzico di reverb dalla DAW per l'ambiente. I prodotti della Two Notes mi intrigano tanto e penso che se ne sentirà parlare sempre di più e potrebbero essere una valida un'alternativa a chi non vuole avere problemi di microfonazione sul palco ... personalmente ci sto facendo un pensierino e mi è salita un po' di gasssss. Qui il link: https://soundcloud.c...-1/pi-be-free-1 Be free! Cita
santro Inviato Giugno 21, 2013 Segnala Inviato Giugno 21, 2013 gradito assai! bello il suono...stiloso il chitarrista. :fighetta: Cita
Guest Alucard Inviato Giugno 21, 2013 Segnala Inviato Giugno 21, 2013 Molto bello, davvero un bel suono :) Cita
robby&14 Inviato Giugno 21, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 21, 2013 Grazie Santro e Grazie Valerio, non immaginavo di ricevere ben due risposte da due grandissimi (e gentilissimi) amici di RC. Radio scantinato è una risorsa importante del forum e dovrebbe essere utilizzata senza paure e senza inibizioni e plaudo a tutti coloro che la sfruttano a prescindere dai risultati che si presentano e dal numero di risposte ricevute: questa rubrica spinge a migliorarsi e questo è già un ritorno in termini di economia chitarristica . Volevo cogliere l'occasione per dire a tutti che mi piacerebbe sentire qualcosa con questo Pi Free da altre manine ... se lo avete scaricato ditemi le vostre impressioni. 1 Cita
Ric Inviato Giugno 21, 2013 Segnala Inviato Giugno 21, 2013 Gran bei suoni!!! Io l'ho scaricato ma il mio DAW non legge i VST porca miseria!! devo fare un upgrade ma mi costa un salasso! Cita
robby&14 Inviato Giugno 21, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 21, 2013 Grazie Ric, però mi dispiace che la tua DAW non legge i VST ... ma non puoi trovare qualche risorsa di DAW free o light per utilizzare i VST? Un salutones Cita
Ric Inviato Giugno 21, 2013 Segnala Inviato Giugno 21, 2013 Grazie Ric, però mi dispiace che la tua DAW non legge i VST ... ma non puoi trovare qualche risorsa di DAW free o light per utilizzare i VST? Un salutones Me ne consiglieresti uno?? Cita
robby&14 Inviato Giugno 21, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 21, 2013 In questa pagina c'è una lista nutrita di software free che supporta VST. C'è l'imbarazzo della scelta ... http://bedroomproducersblog.com/2011/05/16/bpb-freeware-studio-best-free-vst-host-applications/ Cita
Recommended Posts