Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao ragazzi,

vi posto un samples registrato al volo con il Torpedo Pi Free (ricordo che è un software gratis che si scarica dal sito della Two Notes). Sono entrato nella scheda audio con la sola chitarra ed ho aggiunto il Pi Free come amp/cab/comp/eq/ simulator ed un pizzico di reverb dalla DAW per l'ambiente.

I prodotti della Two Notes mi intrigano tanto e penso che se ne sentirà parlare sempre di più e potrebbero essere una valida un'alternativa a chi non vuole avere problemi di microfonazione sul palco ... personalmente ci sto facendo un pensierino e mi è salita un po' di gasssss.

Qui il link:

https://soundcloud.c...-1/pi-be-free-1

Be free!

Inviato

Grazie Santro e Grazie Valerio,

non immaginavo di ricevere ben due risposte da due grandissimi (e gentilissimi) amici di RC.

Radio scantinato è una risorsa importante del forum e dovrebbe essere utilizzata senza paure e senza inibizioni e plaudo a tutti coloro che la sfruttano a prescindere dai risultati che si presentano e dal numero di risposte ricevute: questa rubrica spinge a migliorarsi e questo è già un ritorno in termini di economia chitarristica :smile: .

Volevo cogliere l'occasione per dire a tutti che mi piacerebbe sentire qualcosa con questo Pi Free da altre manine ... se lo avete scaricato ditemi le vostre impressioni.

• Like 1
Inviato

Grazie Ric,

però mi dispiace che la tua DAW non legge i VST ... ma non puoi trovare qualche risorsa di DAW free o light per utilizzare i VST?

Un salutones

Me ne consiglieresti uno??