electric swan Inviato Giugno 20, 2013 Segnala Inviato Giugno 20, 2013 Nuovo pedale del buon David Main per la succursale demoniaca Emanating Fist Electronics dal nome gentile e grazioso LUCIFER RISING :devil: :devil: sul forum DAM se ne parla da un pò http://stompboxes.co...hp?f=65&t=14755 arrivato oggi fresco fresco dal buon Dan che ringrazio pubblicamente per avermi ceduto il posto nella lista e a parte il solito look della EFE che mi piace assai ero curioso di sentirlo anche perchè c'erano notizie contrastanti sul suo suono o su come potesse suonare. Si parlava di un circuito simile al Fuzz Sound, quindi un Tone Bender MKIII o IV e invece secondo me siamo su un campo diverso, più overdrive come credo si senta dal video fatto in fretta e furia poco fa. Il controllo di gain (fuzz) non ha una corsa spropositata nel senso che già a 0 distorce abbastanza e non arriva poi a quantità di gain spropositate, ma resta sempre bello compatto e definito con un sustain diverso dagli overdrive classici, qui si avvicina abbastanza al Tone Bender e al tipico timbro "germanico". Ho notato che con la strato coi fat50 Ybarra e la Superlead complice anche il volume non elevato data l'ora (le 22...) il suono resta sempre un pò chiaro infatti ho dovuto mettere il controllo treble a h9. Vi dirò poi se con 4x12 e Superbass la storia cambia. Certo che con una Les Paul deve abbastanza spaccare ( proverò domani...) Mi ha ricordato un pò il Grease Box GB-80 con gli OC75 più che il Fuzzsound, in ogni modo un altro pedalone :baval: 1 Cita
romoletto Inviato Giugno 21, 2013 Segnala Inviato Giugno 21, 2013 bellissimo.............. :facepalm: Cita
Fra Inviato Giugno 21, 2013 Segnala Inviato Giugno 21, 2013 Eehhhh dalla demo sembra un altro gran bel pezzo, le foto sono culattonissime!!! Cita
Ragionier Randa Inviato Giugno 21, 2013 Segnala Inviato Giugno 21, 2013 Bellerrimo!!! :baval: Effettivamente così a sentire la demo secondo me è più vicino al Gb-80 che la Fuzz Sound! Cita
Stormblast Inviato Giugno 21, 2013 Segnala Inviato Giugno 21, 2013 il nome e il sound fanno molto cantina norvegese anni 90 Cita
Recommended Posts