lippo Inviato Novembre 13, 2013 Segnala Inviato Novembre 13, 2013 Mi riconosci dal garofano all' occhiello e dal giornale sotta al braccio Cita
albino Inviato Novembre 14, 2013 Segnala Inviato Novembre 14, 2013 E vai di Blues!!! Bella scelta del repertorio e carino anche il nome della band Cita
lippo Inviato Novembre 14, 2013 Segnala Inviato Novembre 14, 2013 Son passato ma il buttafuori non mi ha fatto entrare perchè ero vestito male. Com' è andata? Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 14, 2013 Segnala Inviato Novembre 14, 2013 Meglio così: serata di merda. Era la finale del contest vinto l'altra volta. Mi stavo per fermare, e avrei dovuto farlo, in mezzo ai primi pezzi: non sentivo la mia chitarra per niente, come suonare da sordo, al buio. Da fuori mi dicono non aver notato nulla, ma noi eravamo nella merda ed abbiamo suonato di merda. Fantastici i risultati: c'erano della band veramente ottime, ma hanno vinto due gruppi inascoltabili, veramente penosi. Cita
lippo Inviato Novembre 14, 2013 Segnala Inviato Novembre 14, 2013 Si ma avevo fatto tutti quei chilometri, mi è scocciato restare fuori. Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 14, 2013 Segnala Inviato Novembre 14, 2013 Son passato ma il buttafuori non mi ha fatto entrare perchè ero vestito male. Com' è andata? Ma davvero????? Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 14, 2013 Segnala Inviato Novembre 14, 2013 Ma davvero????? Strano eh Cita
lippo Inviato Novembre 14, 2013 Segnala Inviato Novembre 14, 2013 Nick, seguo il tour della Blues Wagon Band in ogni dove. Mi son licenziato per non avere impicci . Cita
Guest massy Inviato Novembre 15, 2013 Segnala Inviato Novembre 15, 2013 roby il cazzo di capotasto!!!! ahahahah pure gli occhiali, l'accendino, le luci…ahahahahah cmq ho sentito non tutto perché per me avere 51 minuti liberi di fila è un utopia, ma avete suonato bene dai, il sound generale è molto valido…mi piace molto il batteraio! bravi! potete solo migliorare partendo già da un ottimo punto! Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 15, 2013 Segnala Inviato Novembre 15, 2013 roby il cazzo di capotasto!!!! ahahahah pure gli occhiali, l'accendino, le luci…ahahahahah cmq ho sentito non tutto perché per me avere 51 minuti liberi di fila è un utopia, ma avete suonato bene dai, il sound generale è molto valido…mi piace molto il batteraio! bravi! potete solo migliorare partendo già da un ottimo punto! Scena comica ... e poi lo avevo in tasca Come prima uscita con serata intera è servita per tastare la situazione e capire un po' di cose: scaletta troppo lunga, 2 ore e 15 è un suicidio e rompe il cazzo a chiunque; vanno inseriti più pezzi che facciano muovere i piedini. Sebbene ci sia ancora molto da sistemare, preferiamo comunque uscire, senza farci troppe paranoie in sala; anzi, usare il palco al posto della sala è utilissimo. Il batteraio di 71 anni è la nostra star, il vero valore aggiunto. Cita
Guest massy Inviato Novembre 17, 2013 Segnala Inviato Novembre 17, 2013 71 anni? ma dai suona benissimo! ed ha un drumming pure "moderno" considerando il tutto! complimenti! Cita
raudskij Inviato Novembre 17, 2013 Segnala Inviato Novembre 17, 2013 grandi, bel concerto, complimenti. hai ragione sulla lunghezza e sull'inserire pezzi più "ballabili". ammetto poi di preferire sacha nel repertorio rockandroll, dove mi sembra essere più a suo agio, però è stato molto bravo in molti altri pezzi (mary è proprio venuto bene, e ovviamente non solo quella) per me avete un bel suono, e vi intergrate (voi due chitarristi) molto bene. il batterista è veramente un grande. salutameli! Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 17, 2013 Segnala Inviato Novembre 17, 2013 Il batterista, Fabio, da noi chiamato Il Maestro, è sul serio un portento e l'anima e il motore della band. Suona da una vita, in un sacco di situazioni diverse, dai tour del beat italiano alla band di Djivas, mi stupisce ogni volta. PS: Mary è la mia nocaster Cita
raudskij Inviato Novembre 17, 2013 Segnala Inviato Novembre 17, 2013 lo so che si chiama Fabio, lo conosco Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 17, 2013 Segnala Inviato Novembre 17, 2013 lo so che si chiama Fabio, lo conosco e lo so, ma rispondevo a Massy, per dare un giusto tributo a questo vegètt Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 26, 2013 Segnala Inviato Novembre 26, 2013 Qualche video live, con me sudato e in pose plastiche: Cita
nova Inviato Novembre 26, 2013 Segnala Inviato Novembre 26, 2013 mi piace moltissimo band da film di salvatores! il tuo ingresso nel primo solo è davvero ben riuscito all your love quella che preferisco quel tremolone mi fa sentire al titty twister Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 26, 2013 Segnala Inviato Novembre 26, 2013 mi piace moltissimo band da film di salvatores! il tuo ingresso nel primo solo è davvero ben riuscito all your love quella che preferisco quel tremolone mi fa sentire al titty twister Su Mary di solito ho il problema che mi dà "fastidio" l'altra chitarra, dato che è uno dei brani miei ed ho sia il riff che il solo. L'ingresso è stato fortunato . Non ho avuto la stessa fortuna su quello di Start it up . Cita
BBJOE Inviato Novembre 27, 2013 Segnala Inviato Novembre 27, 2013 Devi muovere il culo. Il palco lo impone! E non devi stare girato verso gli altri, ma verso il pubblico che ti desidera. Però te l'ho già detto: mi piacete. Cacchio, mi piacete davvero. Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 27, 2013 Segnala Inviato Novembre 27, 2013 Devi muovere il culo. Il palco lo impone! E non devi stare girato verso gli altri, ma verso il pubblico che ti desidera. Però te l'ho già detto: mi piacete. Cacchio, mi piacete davvero. Ahò, so mica un ballerino della De Filippi Son molto orgoglione di questo video tributo: Cita
lippo Inviato Novembre 27, 2013 Segnala Inviato Novembre 27, 2013 Bravibravibravi!!! Bello il sound generale, molto gusto da parte di tutti e ottimo sound in generale. Bravo el vegett!!! Brano + All my love Brano - Superstious in cui a me il riff con il wha non piace molto, ma soprattutto il basso deve fare gli ottavoni se non i quarti senza tante seghe, orcoddue! Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 27, 2013 Segnala Inviato Novembre 27, 2013 Suppestiscius è come viene viene, spesso un bel bordello; e poi io col Wah mi ci diverto e mica posso toglierlo Il basso invece mi pare buono così, non so cosa intendi con gli ottavoni, ma una cosa è certa: se vado a dirgli di cambiarlo mi risponde come al solito ... va dà via el cù Cita
lippo Inviato Novembre 27, 2013 Segnala Inviato Novembre 27, 2013 Suppestiscius è come viene viene, spesso un bel bordello; e poi io col Wah mi ci diverto e mica posso toglierlo Il basso invece mi pare buono così, non so cosa intendi con gli ottavoni, ma una cosa è certa: se vado a dirgli di cambiarlo mi risponde come al solito ... va dà via el cù E' chiaro che che i giudizi che ho dato sono puramente soggettivi eh, la band funziona e te l 'ho detto da subito. Per il basso volevo dire che dovrebbe fare una cosa meno elaborata e più cadenzata, tutto qui Per il resto va dà via el cù Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 27, 2013 Segnala Inviato Novembre 27, 2013 E' chiaro che che i giudizi che ho dato sono puramente soggettivi eh, la band funziona e te l 'ho detto da subito. Per il basso volevo dire che dovrebbe fare una cosa meno elaborata e più cadenzata, tutto qui Per il resto va dà via el cù Ma certo ho capito Lippone. E ti ringrazio sempre Una cosa è fissa in questa band: non si può chiedere nulla alla sezione ritmica senza beccarsi un VDVC in milanese puro Cita
lippo Inviato Novembre 27, 2013 Segnala Inviato Novembre 27, 2013 Ma certo ho capito Lippone. E ti ringrazio sempre Una cosa è fissa in questa band: non si può chiedere nulla alla sezione ritmica senza beccarsi un VDVC in milanese puro Ahahahaha, fantastico. gente di carattere... Cita
Recommended Posts