Miki Inviato Giugno 23, 2013 Segnala Inviato Giugno 23, 2013 Domani ho un esame ma non c'ho cazzi di aprire il libro, così ho aperto Garage Band. Posto che he's on road in inglese non esiste, volevo testare la conessione usb del mio nuovo mixerino e il Blue Bluebird che era nel cassetto da qualche mese. That's it. https://soundcloud.com/miki-b-1/hes-on-road Cita
santro Inviato Giugno 23, 2013 Segnala Inviato Giugno 23, 2013 figo! allungalo! Non mi riferisco al caz...cioè capiamoci intendevo il pezzo...ommaremma maiala! Cita
Guest Re Mida Inviato Giugno 23, 2013 Segnala Inviato Giugno 23, 2013 Buttaci dentro una ritmica alla Scotty Moore, tipo Mistery Train Cita
Miki Inviato Giugno 24, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 24, 2013 È Facs!!! Un mio caro amico , polistrumentista, che ci apre i concerti da solo, one man band :) Sognamo di aprire un service assieme in futuro! Cita
Guest Alucard Inviato Giugno 24, 2013 Segnala Inviato Giugno 24, 2013 È Facs!!! Un mio caro amico , polistrumentista, che di solito ci apre i concerti da solo, one man band :) Sognamo di aprire un service assieme in futuro! Mi sono ascoltato le sue musiche/canzoni ieri...molte son proprio belle, é bravissimo! Cita
Recommended Posts