Ospite Inviato Giugno 23, 2013 Segnala Inviato Giugno 23, 2013 ahahahahahahahah è stupendo :sorrisone: Cita
*juanka78* Inviato Giugno 23, 2013 Segnala Inviato Giugno 23, 2013 Ste cazzate su Hitler mi fanno sempre ridere... Cita
Giorgio V. Inviato Giugno 24, 2013 Segnala Inviato Giugno 24, 2013 Meraviglioso, davvero azzeccato. Tutti quelli che non postano su TGP vadano fuori! Il trasparent overdrive è perfetto per tutti i generi, dal P&W al doom!!! Cita
Nervous Nick Inviato Giugno 24, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 24, 2013 That stupid thing doesn't even accept a boss power supply mi ha fatto morire! Cita
molokaio Inviato Giugno 24, 2013 Segnala Inviato Giugno 24, 2013 The goop makes it sound better! Ma mega loooooool.. Geniale.. questo è uno dei migliori mai visti su questo spezzone. fa ridere dall'inizio alla fine. E poi.. il dramma finale... fai un account ebay... scommesse a partire da 0$... fallo senza riserva! La disperazione fatta e finita!!! GENIO!!! Cita
Guest Re Mida Inviato Giugno 24, 2013 Segnala Inviato Giugno 24, 2013 Il bello è che secondo me molte cose son vere e chissà quanti si trovano adesso il pedale, pagato a peso d'oro, difficile da piazzare. I dritti come il Califfo del raggiro se ne sono liberati al momento giusto Cita
Guest Alucard Inviato Giugno 24, 2013 Segnala Inviato Giugno 24, 2013 Il bello è che secondo me molte cose son vere e chissà quanti si trovano adesso il pedale, pagato a peso d'oro, difficile da piazzare. I dritti come il Califfo del raggiro se ne sono liberati al momento giusto Quello di Hitler era del Califfo infatti Cita
Giorgè Inviato Giugno 24, 2013 Segnala Inviato Giugno 24, 2013 :lol: Comunque va detto che periodo giusto per vendere o no è un pedale che attira una miriade di scassacazzi non indifferente, uno mi aveva proposto anche una moto da trial in cambio. Cita
Guest Re Mida Inviato Giugno 24, 2013 Segnala Inviato Giugno 24, 2013 :lol: Comunque va detto che periodo giusto per vendere o no è un pedale che attira una miriade di scassacazzi non indifferente, uno mi aveva proposto anche una moto da trial in cambio. Ed era tempo fa. Pensa cosa ti avrebbero offerto oggi Cita
Guest Alucard Inviato Giugno 24, 2013 Segnala Inviato Giugno 24, 2013 Ed era tempo fa. Pensa cosa ti avrebbero offerto oggi Ma poi una moto da trial a Giorgio? Come si é permesso quel burino di avanzar simili proposte? Fosse stato un vespino vintage colorato verde menta con il sellino in pelle su cui giorgetto avesse potuto pavoneggiarsi per Roma con un caschetto kooool e lo sciarpino al vento, se ne sarebbe potuto parlare. Cita
Recommended Posts