Guest MalvasiaBlues Inviato Giugno 24, 2013 Segnala Inviato Giugno 24, 2013 Chicchiricchì :metal: Cita
Giorgè Inviato Giugno 24, 2013 Segnala Inviato Giugno 24, 2013 I bendings sò tutti sbagliati e di dinamica non ci capisci un cazz. Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Giugno 24, 2013 Segnala Inviato Giugno 24, 2013 I bendings sò tutti sbagliati e di dinamica non ci capisci un cazz. Cita
Guest Re Mida Inviato Giugno 24, 2013 Segnala Inviato Giugno 24, 2013 Hai plagiato "Yes I Know my Way" di Pino, sei il solito. Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Giugno 24, 2013 Segnala Inviato Giugno 24, 2013 Hai plagiato "Yes I Know my Way" di Pino, sei il solito. Pino Scotto? Sono onorato a dir il vero Cita
Guest Alucard Inviato Giugno 24, 2013 Segnala Inviato Giugno 24, 2013 Sembri Santro, solo piu' lento e con meno dinamica :sorrisone: Scherzo, bello :) Cita
santro Inviato Giugno 24, 2013 Segnala Inviato Giugno 24, 2013 Sembri Santro, solo piu' lento e con meno dinamica :sorrisone: Scherzo, bello :) non è più lento, è più saggio! ah ah ah....Cosimo è nell'olimpo dei chitarristi del forum, e ci jemmerei di gusto...oltretutto è senz'altro un chitarrista che mi stimola ed ispira...lo dico senza ruffianeria, alcuni aspetti del suo playing sono un riferimento....tiè! chiappa sù! Cita
Guest Re Mida Inviato Giugno 24, 2013 Segnala Inviato Giugno 24, 2013 Mah, io vi manderei entrambi a fare una full immersion di blues dal Sancho. Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Giugno 24, 2013 Segnala Inviato Giugno 24, 2013 non è più lento, è più saggio! ah ah ah....Cosimo è nell'olimpo dei chitarristi del forum, e ci jemmerei di gusto...oltretutto è senz'altro un chitarrista che mi stimola ed ispira...lo dico senza ruffianeria, alcuni aspetti del suo playing sono un riferimento....tiè! chiappa sù! Grazie Santro Io ci metterei anche Silvestruccio,anche lui ormai nell'Olimpio :sorrisone: Cita
Guest Re Mida Inviato Giugno 24, 2013 Segnala Inviato Giugno 24, 2013 Grazie Santro Io ci metterei anche Silvestruccio,anche lui ormai nell'Olimpio :sorrisone: A me puoi mettermi all'Olimpico, sugli spalti però. Cita
santro Inviato Giugno 24, 2013 Segnala Inviato Giugno 24, 2013 Grazie Santro Io ci metterei anche Silvestruccio,anche lui ormai nell'Olimpio :sorrisone: senz'altro! Non fosse che il suo playing è un evoluzione troppo pedissequa di come suonava un certo Bru! ps...Anche Silvestro mi gusta assai! Cita
Guest Re Mida Inviato Giugno 24, 2013 Segnala Inviato Giugno 24, 2013 ps...Anche Silvestro mi gusta assai! A me interessa solo che ti gusto esteticamente. Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Giugno 24, 2013 Segnala Inviato Giugno 24, 2013 A me puoi mettermi all'Olimpico, sugli spalti però. Per divenire perfetto dovresti vendermi la RK,non giova al tuo tocco Cita
Guest Re Mida Inviato Giugno 24, 2013 Segnala Inviato Giugno 24, 2013 Per divenire perfetto dovresti vendermi la RK,non giova al tuo tocco Non sai suonare l'acustica. Men che meno una 000 ... Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Giugno 24, 2013 Segnala Inviato Giugno 24, 2013 Non sai suonare l'acustica. Men che meno una 000 ... Tu prova a vendermela Cita
Recommended Posts