Guest massy Inviato Giugno 25, 2013 Segnala Inviato Giugno 25, 2013 Location un po' insolita, ma è un posto carino, pasticceria/gastronomia siciliana con annesso patio per esibizioni e concerti, locale di conoscenti di un membro del gruppo, ci andiamo sempre volentieri, è gente ospitale e gentile, sti cazzi se non è stazione birra, se magna da paura e la paga è buona. Per l'occasione con noi si esibisce il cantante dei Muscle Museum, che dovrebbe essere la tribute "ufficiale" italiana dei Muse... Anyway... 28/06/2013 Pasticceria Pennisi Via di Pedemontana 133 - 00036 Palestrina (RM) tel: 06 9537703
Guest gio Inviato Giugno 25, 2013 Segnala Inviato Giugno 25, 2013 qUando massy? Io sto in zona e se posso vengo volentieri
Guest massy Inviato Giugno 25, 2013 Segnala Inviato Giugno 25, 2013 qUando massy? Io sto in zona e se posso vengo volentieri Azz! non avevo messo la data, grazie! 28/06/2013 se riesci passa, sarebbe un vero piacere! ciao!
albino Inviato Giugno 25, 2013 Segnala Inviato Giugno 25, 2013 Spero di riuscire a passare........ho un sacco di amici da quelle parti ;-)
Guest massy Inviato Giugno 25, 2013 Segnala Inviato Giugno 25, 2013 magari Albè....porta gente in massa!
Guest Alucard Inviato Giugno 26, 2013 Segnala Inviato Giugno 26, 2013 Vedo bene un concerto con gente che si spara pasticcini seduta al tavolino e massy che fa gli suipp dall'altro lato morendosi di fame :)
Guest massy Inviato Giugno 26, 2013 Segnala Inviato Giugno 26, 2013 Vedo bene un concerto con gente che si spara pasticcini seduta al tavolino e massy che fa gli suipp dall'altro lato morendosi di fame :) guarda l'ultima volta che c'ho suonato c'hanno rimpinzato talmente tanto che mi veniva da ruttare quando facevo i cori e a fine concerto c'era l'ordine di shot di tequila e cannoli siciliani gratis per i membri della band...è stata dura...
Guest Alucard Inviato Giugno 26, 2013 Segnala Inviato Giugno 26, 2013 guarda l'ultima volta che c'ho suonato c'hanno rimpinzato talmente tanto che mi veniva da ruttare quando facevo i cori e a fine concerto c'era l'ordine di shot di tequila e cannoli siciliani gratis per i membri della band...è stata dura... ed ora canteremo "new booouuuuuurp"
Guest massy Inviato Giugno 27, 2013 Segnala Inviato Giugno 27, 2013 ed ora canteremo "new booouuuuuurp" buahahaha, te ci scherzi, ma sul finale di madness mi so dovuto allontanare dal microfono, altro che armonizzazioni, avrei fatto un pezzo in growl 1
Nervous Nick Inviato Giugno 27, 2013 Segnala Inviato Giugno 27, 2013 spiegami il concetto di tribute "ufficiale"....
Guest massy Inviato Giugno 27, 2013 Segnala Inviato Giugno 27, 2013 guarda Nick...sta storia non la so manco io di preciso, sembra che i Muscle Museum siano stati forse i primi in Italia anni fa a riproporre il repertorio Muse in chiave seria, vengono citati dai Muse stessi in qualche intervista e hanno suonato anche in giro per l'Europa...la definizione "Official Muse Tribute" credo derivi da questa serie di fatti...a me interessa poco, in questo ambito ci conosciamo un po tutti, sono bravi ragazzi e il cantante, Davide, è stato molto gentile a darci una mano per questa data, anche se "minore", in cui il nostro cantante manca perchè in viaggio...
Frankq86 Inviato Giugno 29, 2013 Segnala Inviato Giugno 29, 2013 mi permetto di suggerire che vari gruppi importanti hanno "tribute band" ufficiali, per lo più significa che sono quelle che vengono riconosciute come migliori e "professionali", e che magari sono quelle che sul territorio fanno conoscere maggiormente i brani della band "originale". Ovviamente non è un'offesa ad altre cover band :) Figuratevi che pure Vasco Rossi e Ligabue c'hanno le "band cover ufficiali"...
Recommended Posts