Guest massy Inviato Giugno 28, 2013 Segnala Inviato Giugno 28, 2013 Ho sentito qualche demo sul tubo e non mi sembra per niente male, chi mi illumina? Cita
TheWarrior Inviato Giugno 28, 2013 Segnala Inviato Giugno 28, 2013 Ti parlo di tempo fa quindi i ricordi non sono chiari: era un buon booster e come fuzz non era male , ricordo x un periodo lo hanno usato anche i red hot chili peppers, molto sgranato , bisognava settarlo in modo opportuno x evitare le zanzare ma faceva il suo lavoro, niente a cui gridare il miracolo, unica cosa che non mi piaceva è che non si ripuliva molto bene col pot del volume. Se lo trovi ad un prezzaccio prendilo Cita
Guest massy Inviato Giugno 28, 2013 Segnala Inviato Giugno 28, 2013 se è un po zanzaroso mi va bene, l'obiettivo è sempre quello di avere dei suoni adatti per i Muse...l'ho trovato a 50 euro...quasi quasi... Cita
dan_abnormal Inviato Giugno 28, 2013 Segnala Inviato Giugno 28, 2013 Bello. Clean boost con volume spaventoso + fuzz di stampo vintage (praticamente un clone dell'Univox Superfuzz) + fuzz moderno super scavato e devastante (tipo Shin-ei Companion). Il buffer è stranamente trasparente (considerato uno dei migliori di casa Boss). Lo vedrei bene per roba alla Muse e il prezzo è buono (mediamente, sta intorno ai 70-80€ ora). 1 Cita
delay Inviato Giugno 28, 2013 Segnala Inviato Giugno 28, 2013 io pure ho preso un boss l'altro giorno, c'ho avuto na specie di ritorno di fiamma e vorrei prenderne pure un altro se lo trovo ad un buon prezzo Cita
Davide79 Inviato Giugno 28, 2013 Segnala Inviato Giugno 28, 2013 Io non riesco proprio a farmeli piacere i boss, e ne ho avuti diversi:-))) Cita
TheWarrior Inviato Giugno 28, 2013 Segnala Inviato Giugno 28, 2013 per 50E prendilo al volo ! Ha anche una utile funzione di boost Cita
Guest massy Inviato Giugno 28, 2013 Segnala Inviato Giugno 28, 2013 mail spedita, vediamo se è ancora disponibile a quel prezzaccio...grazie per i feedback Davide, generalmente i Boss non fanno impazzire nessuno di primo acchitto, ma io li trovo veramente funzionali e con il "suono giusto" quando si usano live...ho un DS1 moddato da me con un minestrone di mods miste keeley/melancon che dal vivo buca in modo impressionante ed è uno dei distorti piu efficaci sui quali posso contare live... Cita
nova Inviato Giugno 28, 2013 Segnala Inviato Giugno 28, 2013 quoto dan! per me però ha bisogno di 3 modifiche per essere un fuzz assoluto e competitivo con qualsiasi blasone: TB diodi di clipping al germanio, come suggerisce mr t (ma alcuni sui forum preferiscono il diodo al silicio) cambiare i condensatori di tono coi silver mica sarebbe utilissimo (chiedi a voodoo.chile qui su RC che ha il mio ex) ne ho avuti 3: 2 modificati da dado (burnFX) come sopra e 1 stock (che ha ancora mio fratello sul basso) per i miei gusti il meglio lo dà prima di qualsiasi OD (e in combinazione solo con gli OD), in modalità FUZZ1, con gain a 0, volume al massimo e toni entrambi a ore 15. se vuoi capire che potenzialità offre ti dico che le chitarre fuzzose di mirai in "dell'impero delle tenebre" del TDO sono registrate tutte con l'FZ2 1 Cita
voodoo Inviato Giugno 28, 2013 Segnala Inviato Giugno 28, 2013 cambiare i condensatori di tono coi silver mica sarebbe utilissimo (chiedi a voodoo.chile qui su RC che ha il mio ex) che millanti!? non ce l'ho il tuo ex! io ne ho altri di tuoi ex... Cita
nova Inviato Giugno 28, 2013 Segnala Inviato Giugno 28, 2013 che millanti!? non ce l'ho il tuo ex! io ne ho altri di tuoi ex... hai ragione scusa ce l'ha daddy-o! e forse lo voleva pure vendere... Cita
Daddy_o Inviato Giugno 28, 2013 Segnala Inviato Giugno 28, 2013 hai ragione scusa ce l'ha daddy-o! e forse lo voleva pure vendere... hai detto bene, voleva :-P Cita
emanux Inviato Giugno 28, 2013 Segnala Inviato Giugno 28, 2013 Massy, occhio che ci sono varie versioni (FZ-2, FZ-3 ed FZ-5) e hanno prezzi differenti. Io consiglio l'FZ-2. Qui trovi info: http://www.bossarea.com/loadpage.asp?file=boxes/fz2.xml sulla sx vai in compact pedals e premendo su + e scorrendo trovi le versioni. Cita
Guest massy Inviato Giugno 29, 2013 Segnala Inviato Giugno 29, 2013 Massy, occhio che ci sono varie versioni (FZ-2, FZ-3 ed FZ-5) e hanno prezzi differenti. Io consiglio l'FZ-2. Qui trovi info: http://www.bossarea....e=boxes/fz2.xml sulla sx vai in compact pedals e premendo su + e scorrendo trovi le versioni. Carissimo, grazie, è proprio l'FZ2 Cita
emanux Inviato Giugno 29, 2013 Segnala Inviato Giugno 29, 2013 Carissimo, grazie, è proprio l'FZ2 Allora è un gran bel prezzo, prendilo al volo! Cita
Recommended Posts