Ucika Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 ciao ragazzi stavo facendo l'assolo di beat it e ho deciso di riprendermi...la mano e la qualita' video sono scarse quindi non mi uccidete :TRsorrisone: pero'se avete consigli datemente pure perfavore grazie Piero :TRsorrisone: Cita
Ucika Inviato Novembre 16, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 16, 2010 azz non mi carica il video...sono 15mb come faccio? Sorry Cita
hyck Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 Spiacente, non capisco il babilonese... Cita
koluilkuale Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 sostanzialmente ci sei anche se il fatto che si senta il solo originale sotto crea un po'di problemi all'ascolto critico in ogni caso ti faccio i complimenti come immagino saprai hai saltato qualche parte, l'uso della leva che fai è molto creativo e personale mi piace Se perfezioni le parti che fai diverse o che salti verrà bene perché il timing c'è bravo Cita
Ucika Inviato Novembre 16, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 16, 2010 grazie per gli interventi veramente...a risentirlo penso che l'attacco e il finale siano orribili cmq mi ci devo mettere bene perche' in effetti e' complesso...e' vero che la leva la uso un po' a modo mio perche' non l'ho mai usata e ora mi si sta' aprendo un mondo Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Inviato Novembre 17, 2010 Piu' o meno ci sei :) solo che sei troppo educato e nell'uso della leva e nel suonare....secondo me questo é un assolo che va' "scopato" :) Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Inviato Novembre 17, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=AlNWf7IBDOQ&feature=fvsr Ecco senti come picchia piu' duro (ok VH non é un pirla qualunque purtroppo) é come se fossi "timido" :) Cita
Ucika Inviato Novembre 17, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 17, 2010 hai perfettamente ragione,penso sia lo stesso concetto che mi diceva Alex parlando della giusta intenzione...io ci vado come una femminuccia invece dovrei stuprarla quella cazzo di chitarra...lavorero' su questo,grazie per la dritta Alucard Cita
Lennystrato Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Inviato Novembre 17, 2010 Bravooooooo!!! Ottimo, qualche piccolo ritocco e ci sei!!!!!! Cita
ENR Inviato Novembre 19, 2010 Segnala Inviato Novembre 19, 2010 Concordo, lavoraci ancora e trarrai grandi risultati perchè la base secondo me c'è! Io a ste robe non mi ci avvicino proprio!!! Ciao ciao ENR Cita
Guest light a fan cool Inviato Novembre 19, 2010 Segnala Inviato Novembre 19, 2010 Bravo... io non riuscirei a fare 2 note Cita
ENR Inviato Novembre 19, 2010 Segnala Inviato Novembre 19, 2010 Lo devo proprio dire...a me sta ragazzina con la chitarra fa proprio cacare...non l'ho mai sentita sul pezzo, ed anche qui...nel tapping per esempio non ci siamo proprio!!! Voi cosa ne pensate? Ucika non voglio togliere attenzione al tuo 3d però! Cita
Guest light a fan cool Inviato Novembre 19, 2010 Segnala Inviato Novembre 19, 2010 Bò... sentita nelle prove di Jackson, darei via 3 chitarre per saper suonare 1/10 di lei Cita
koluilkuale Inviato Novembre 19, 2010 Segnala Inviato Novembre 19, 2010 Lo devo proprio dire...a me sta ragazzina con la chitarra fa proprio cacare...non l'ho mai sentita sul pezzo, ed anche qui...nel tapping per esempio non ci siamo proprio!!! Voi cosa ne pensate? Ucika non voglio togliere attenzione al tuo 3d però! era la chitarra solista del tour di Michael Jackson che poi non è mai partito anche a me dice poco Cita
Jonny Inviato Novembre 19, 2010 Segnala Inviato Novembre 19, 2010 Mai ne vista ne sentita, dal video posso dire che pur essendo brava il solo è tutto cannato e completamente diverso, a tratti irriconoscibile! Guardatevi la versione di Jennifer Batten e poi ne riparliamo! Cita
Guest jettojet Inviato Novembre 19, 2010 Segnala Inviato Novembre 19, 2010 Guardatevi la versione di Jennifer Batten e poi ne riparliamo! Hai detto niente, la migliore allieva del grandissimo Randy Rhoads :sbav: Cita
Jonny Inviato Novembre 19, 2010 Segnala Inviato Novembre 19, 2010 Hai detto niente, la migliore allieva del grandissimo Randy Rhoads :sbav: Come si dice, il lupo un caca agnelli! :TRsorrisone: Cita
Ucika Inviato Novembre 19, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 19, 2010 grazie 1000 per gli interventi...Orianthi l'ho conosciuta poco fa,direi che tecnicamente e' mostruosa poi puo' piacere o meno,personalmente non la conosco cosi' bene da esprimere un giudizio,nel solo di beat it mostra cmq la sua personalita' e questo non e' poco per un chitarrista professionista secondo me ps cmq mo' sono entrato troppo in fissa con l'assolo di confortably numb...l'altro ieri ho provato il PM1 di Dave :ult-aaaaa (6): e mi e' partita la smania...quando arrivo a casa me lo studio Cita
Guest light a fan cool Inviato Novembre 19, 2010 Segnala Inviato Novembre 19, 2010 Orianthi ha una PRS ROSSA... STOP! Ha ragione lei :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts