Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao ragazzi stavo facendo l'assolo di beat it e ho deciso di riprendermi...la mano e la qualita' video sono scarse quindi non mi uccidete :TRsorrisone: pero'se avete consigli datemente pure perfavore

grazie Piero :TRsorrisone:

Inviato

sostanzialmente ci sei

anche se il fatto che si senta il solo originale sotto crea un po'di problemi all'ascolto critico

in ogni caso ti faccio i complimenti

come immagino saprai hai saltato qualche parte, l'uso della leva che fai è molto creativo e personale

mi piace

Se perfezioni le parti che fai diverse o che salti

verrà bene

perché il timing c'è

bravo

Inviato

grazie per gli interventi veramente...a risentirlo penso che l'attacco e il finale siano orribili cmq mi ci devo mettere bene perche' in effetti e' complesso...e' vero che la leva la uso un po' a modo mio perche' non l'ho mai usata e ora mi si sta' aprendo un mondo

Inviato

Piu' o meno ci sei :)

solo che sei troppo educato e nell'uso della leva e nel suonare....secondo me questo é un assolo che va' "scopato" :)

Inviato

hai perfettamente ragione,penso sia lo stesso concetto che mi diceva Alex parlando della giusta intenzione...io ci vado come una femminuccia invece dovrei stuprarla quella cazzo di chitarra...lavorero' su questo,grazie per la dritta Alucard

Inviato

Concordo, lavoraci ancora e trarrai grandi risultati perchè la base secondo me c'è!

Io a ste robe non mi ci avvicino proprio!!!

Ciao ciao

ENR

Inviato

Lo devo proprio dire...a me sta ragazzina con la chitarra fa proprio cacare...non l'ho mai sentita sul pezzo, ed anche qui...nel tapping per esempio non ci siamo proprio!!!

Voi cosa ne pensate?

Ucika non voglio togliere attenzione al tuo 3d però!

Guest light a fan cool
Inviato

Bò... sentita nelle prove di Jackson, darei via 3 chitarre per saper suonare 1/10 di lei :popcorn:

Inviato

Lo devo proprio dire...a me sta ragazzina con la chitarra fa proprio cacare...non l'ho mai sentita sul pezzo, ed anche qui...nel tapping per esempio non ci siamo proprio!!!

Voi cosa ne pensate?

Ucika non voglio togliere attenzione al tuo 3d però!

era la chitarra solista del tour di Michael Jackson che poi non è mai partito

anche a me dice poco

Inviato

Mai ne vista ne sentita, dal video posso dire che pur essendo brava il solo è tutto cannato e completamente diverso, a tratti irriconoscibile!

Guardatevi la versione di Jennifer Batten e poi ne riparliamo!

Guest jettojet
Inviato

Guardatevi la versione di Jennifer Batten e poi ne riparliamo!

Hai detto niente, la migliore allieva del grandissimo Randy Rhoads :sbav:

Inviato

grazie 1000 per gli interventi...Orianthi l'ho conosciuta poco fa,direi che tecnicamente e' mostruosa poi puo' piacere o meno,personalmente non la conosco cosi' bene da esprimere un giudizio,nel solo di beat it mostra cmq la sua personalita' e questo non e' poco per un chitarrista professionista secondo me

ps cmq mo' sono entrato troppo in fissa con l'assolo di confortably numb...l'altro ieri ho provato il PM1 di Dave :ult-aaaaa (6): e mi e' partita la smania...quando arrivo a casa me lo studio

Guest light a fan cool
Inviato

Orianthi ha una PRS ROSSA... STOP! Ha ragione lei :TRsorrisone: