-Oby- Inviato Giugno 30, 2013 Segnala Inviato Giugno 30, 2013 Veramente godibile....consigliato! Cita
Guest Re Mida Inviato Giugno 30, 2013 Segnala Inviato Giugno 30, 2013 Molto più che godibile. Il primo album acustico ha una cazzimma da paura. Per me è uno dei pochissimi che mi riporta veramente al feeling e al soul dei vecchi bluesman. Cita
nova Inviato Giugno 30, 2013 Segnala Inviato Giugno 30, 2013 davvero grande...autentico! non lo conoscevo, grazie Cita
TheWarrior Inviato Luglio 1, 2013 Segnala Inviato Luglio 1, 2013 Non lo conoscevo è veramente un grande artista ! Grazie pe averlo postato ! Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 1, 2013 Segnala Inviato Luglio 1, 2013 Guardando i vari live sul tubo, mi sa che è un ipergasato. Non ci sta un video con lo stesso gear. Una marea di elettriche e idem per acustiche e ampli. Elettrico va su suoni massicci de brutto. Cita
massisv Inviato Luglio 1, 2013 Segnala Inviato Luglio 1, 2013 un mio amico ce suona assieme...praticamente la sua backing band è la sezione ritminta dei WInd questo è quanto. Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 1, 2013 Segnala Inviato Luglio 1, 2013 un mio amico ce suona assieme...praticamente la sua backing band è la sezione ritminta dei WInd questo è quanto. WOW, spiega. Ma il tuo amico sta negli States? Cita
Frankq86 Inviato Luglio 2, 2013 Segnala Inviato Luglio 2, 2013 Non ho capito, ma i Wind sono il gruppo rockblues italiano? E che ci fanno in America? Cita
massisv Inviato Luglio 2, 2013 Segnala Inviato Luglio 2, 2013 no stanno in italia ma quando viene in europa sono la sua band.... e qualche volta vanno anche in america Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 2, 2013 Segnala Inviato Luglio 2, 2013 no stanno in italia ma quando viene in europa sono la sua band.... e qualche volta vanno anche in america Fico fico fico. Alla prossima data in Italia sarò al tuo fianco Cita
Frankq86 Inviato Luglio 2, 2013 Segnala Inviato Luglio 2, 2013 Allora non tutto è perduto... mi fa piacere che gruppi italiani facciano bene all'estero e siano rispettati. Cita
massisv Inviato Luglio 2, 2013 Segnala Inviato Luglio 2, 2013 allora non lo dico perchè sono amici, ma se fossero ammereggani sarebbero al livello di black crowes, gov't mule e compagnia bella Fabio, il bassista cantante dei wind conosce personalmente Warren Haynes, ha jammato con Bonamassa, Marc Ford.... Cita
Frankq86 Inviato Luglio 3, 2013 Segnala Inviato Luglio 3, 2013 Massiv conosco poco i wind ma quel che ho sentito basta per farmi capire che sono validi. Purtroppo qui la cultura musicale è bassissima, quanti gruppi o artisti conosciamo che tecnicamente sono validi ma vengono snobbati dal mercato italiano? Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 23, 2013 Segnala Inviato Settembre 23, 2013 Io non riesco a staccarmi dai due album acustici ... Cita
Recommended Posts