alebarrett Inviato Luglio 2, 2013 Segnala Inviato Luglio 2, 2013 Salve a tutti! Vorrei usare la funzione looper del mio Eventide TimeFactor però non riesco ad usare contemporaneamente anche un effetto di delay... Mi spiego meglio: Vorrei ricreare un effetto di ambiente con il TimeFactor e mandarlo in Loop per un tot di secondi, è solo che quando attivo la funzione looper il pedale funziona senza nessun effetto, dovrei quindi avere un altro pedale di delay per ricreare un determinato effetto e poi usare il looper del TimeFactor per mandarlo in ripetizione, io però vorrei evitare di acquistare un altro pedale di delay dato che ho già questo...è possibile quindi mandare in loop un effetto da me impostato sul TimeFactor? Attendo fiducioso i vostri consigli! Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 2, 2013 Segnala Inviato Luglio 2, 2013 Credo proprio di no, mi dispiace! Cita
th3madcap Inviato Luglio 2, 2013 Segnala Inviato Luglio 2, 2013 se usi il looper non puoi usare il delay Cita
alebarrett Inviato Luglio 2, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 2, 2013 Ho capito....Pensavo funzionasse come il TimeLine Di Strymon... Cita
alebarrett Inviato Luglio 2, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 2, 2013 Allora mi comprerò il Ditto della Tc Electronic a questo punto, invece di un altro Delay...Se non si può fare... Cita
Recommended Posts