Gab78 Inviato Luglio 13, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 13, 2013 Meglio senza amplificatore!!! Già non entro più in camera :D !! Comunque sono di Lecce Cita
hyck Inviato Luglio 13, 2013 Segnala Inviato Luglio 13, 2013 Ah, beh... Mi sbagliavo. :-) Ti piemmo? Cita
Miki Inviato Luglio 14, 2013 Segnala Inviato Luglio 14, 2013 Io mi sono portato a casa una coppia di M-Audio Bx5 D2... Niente di eccezionale come monitor, ma ottime anche per ascoltare musica e cazzegiare col pc. Cita
Guest vgm Inviato Luglio 15, 2013 Segnala Inviato Luglio 15, 2013 Per quanto riguarda i monitors,io a chi parte ora ad interessarsi di HR consiglio sistematicamente sempre la stessa cosa.Empire R1000.Le ho prese qualche anno fa quando ero nella stessa situazione pensando "comincio con queste che costano nulla,poi tanto le cambio...".Morale della favola,le sto usando ancora adesso,e ne ho comprato anche una seconda coppia da tenere di scorta.50 + 50 euri spesi veramente bene,secondo me. Cita
Gab78 Inviato Luglio 15, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 15, 2013 Grazie bibo terrò d'occhio anche queste Cita
Recommended Posts