emanux Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Inviato Novembre 17, 2010 Davanti ad un tolex Reeves sono apparsi due pedali caduti dal cielo... Mayonaise + Octron 2 = una bomba! Devo provare anch'io... RnR!!! Cita
Gab78 Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Inviato Novembre 17, 2010 Ora lo dico: grazie a te,electric swan, e anche ad emanux, mi sto creando la lista dei sogni, siete in grado di farmi conoscere tanti di quei pedali che nemmeno potrei sognare! Grazie ragazzi! P.S. Scusate l'ot.... :TRsorrisone: Cita
-Oby- Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Inviato Novembre 17, 2010 CAzzzzzzzzz...stupenda Accoppiata,fuzz e octaver fanno sempre paura!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Complimenti Lucio,Veramente un suono della maronna! Cita
electric swan Inviato Novembre 17, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 17, 2010 Ora lo dico: grazie a te,electric swan, e anche ad emanux, mi sto creando la lista dei sogni, siete in grado di farmi conoscere tanti di quei pedali che nemmeno potrei sognare! Grazie ragazzi! P.S. Scusate l'ot.... :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts