Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

La paura che nelle chitarre usate il truss road sia rotto o sganciato ...oppure che nelle LP ebony usate il manico/paletta sia stato rotto e riverniciato ad arte per fregarmi !!! :facepalm: :facepalm: Più che altro per brutte esperienze passate !!!!

Inviato

La paura che nelle chitarre usate il truss road sia rotto o sganciato ...oppure che nelle LP ebony usate il manico/paletta sia stato rotto e riverniciato ad arte per fregarmi !!! :facepalm: :facepalm: Più che altro per brutte esperienze passate !!!!

Più che pippe le tue sono fobie! :lol:

Inviato

la mia pippa? le chitarre di fine anni 70.

Non sono (probabilmente a ragione) molto considerate per qualità e suono, ma mi piace l'idea di una chitarra più o meno mia coetanea, che - mentre io crescevo - già suonava in giro, chissà dove e chissà con chi.

E poi mi piacciono esteticamente.

Inviato

dunque ecco un pò le mie:

- limo i plettri: finchè non sono diventati tondi, continuo ad usarli e limarli :facepalm:

- aspetto estetico: vale per i pedalini, ma anche per le chitarre: Una volta provai una strato rossa con i Seymour D. Antiquity...suonava benissimo, ad un prezzo folle, ma non la presi...le strato rosse proprio non le posso vedere :sorrisone: (così come le telecaster), l'unica chitarra rossa che prenderei è una 335! Se invece le chitarre e pedalini sono Viola, fucsia e tutte le tonatità fra questi colori, anche se suonassero stra-bene non mi azzarderi manco a toccarle! :facepalm::TRyeh:

- ossessione del suono: Per ogni pezzo che faccio con il gruppo sono sempre dietro a cercare parti di chitarra sempre nuove, suoni nuovi che privilegino il pezzo ed il mio gusto personale...questa alla fine è la più "normale" delle ossessioni e forse la più comprensibile! però in questo sono pignolo forte! :grin:

Inviato

Io ho la fissa della puzza. Le chitarre vecchie devono puzzare di vecchio. DI conseguenza ho la fissa delle custodie che devono non puzzare...di piu!

Se non puzzano non le prendo : :sorrisone:

• Like 1
Guest Re Mida
Inviato

Io ho la fissa dei peli sotto le ascelle femminili, o per meglio specificare, la visuale di scorcio panoramico che si intravede nell'arco naturale che si forma tra ascella e attaccatura della zizza.

Nel periodo estivo si possono ammirare diversi esemplari sui mezzi pubblici di trasporto, quando i soggetti in questione tengono il braccio alzato per agganciarsi alla barra di supporto.

• Like 1
Inviato

la mia pippa? le chitarre di fine anni 70.

Non sono (probabilmente a ragione) molto considerate per qualità e suono, ma mi piace l'idea di una chitarra più o meno mia coetanea, che - mentre io crescevo - già suonava in giro, chissà dove e chissà con chi.

E poi mi piacciono esteticamente.

beato te io sono del 65 e per trovare delle chitarre mie coetanee dovrei sborsare un capitale...
Inviato

Io ho la fissa della puzza. Le chitarre vecchie devono puzzare di vecchio. DI conseguenza ho la fissa delle custodie che devono non puzzare...di piu!

verooooooo anch'io.. mi ricordo un'annusata ad una custodia di una jazzmaster del 59......indimenticabile!!!!!
Inviato

verooooooo anch'io.. mi ricordo un'annusata ad una custodia di una jazzmaster del 59......indimenticabile!!!!!

cavolo questo è feticismo :sorrisone:

Inviato

Io ho la fissa dei peli sotto le ascelle femminili, o per meglio specificare, la visuale di scorcio panoramico che si intravede nell'arco naturale che si forma tra ascella e attaccatura della zizza.

Nel periodo estivo si possono ammirare diversi esemplari sui mezzi pubblici di trasporto, quando i soggetti in questione tengono il braccio alzato per agganciarsi alla barra di supporto.

caspita...interessante, ma anche i piedi con sandali ? niente male io non li trascurerei.
Inviato

Io non suono se non ho il mio scimmietto portafortuna

23840_1393569488302_4521751_n_zpse35a0246.jpg

Comunque anche io fino a poco tempo fa avevo una scimmietta porta fortuna... poi però finì sotto le balie di un service indemoniato a smontare causa pioggia e non la rividi più :facepalm:

Guest Raffus
Inviato

Io ho anche la fissa della robba recente.

Il vecchiume ve lo lascio volentieri :lol:

• Like 1
Inviato

io piu' che una fissa ho una fobia,quando suono live e microfonato con l'ampli dietro di me ho paura che scureggiando si sente tutto nell'inpianto

• Like 1
Inviato

io piu' che una fissa ho una fobia,quando suono live e microfonato con l'ampli dietro di me ho paura che scureggiando si sente tutto nell'inpianto

Io faccio quelli silenziosi... così non ho problemi ma sono devastanti! :sorrisone:

Inviato

Io faccio quelli silenziosi... così non ho problemi ma sono devastanti! :sorrisone:

ti creano l'atmosfera...