emanux Inviato Luglio 8, 2013 Segnala Inviato Luglio 8, 2013 Piccolo video dello Skreddy Hybrid Fuzz Driver, ultimo uscito da casa Skreddy. E' un incrocio tra un overdrive e un fuzz, molto intrigante! Bel carattere, discreta dinamica e suono "vintage"... Enjoy Cita
Giorgio V. Inviato Luglio 8, 2013 Segnala Inviato Luglio 8, 2013 Interessante..Diresti che la sua natura "ibrida" lo renda adatto a lavorare con l'ampli già un pò saturo? Sto pensando a un pedale da usare con la Reeves (di base un crunch dinamico) per aggiungere una "texture" fuzzosa, e che buchi bene il mix... Pensavo al SUF Red Menace ma anche questo potenzialmente mi sembra interessante.. Cita
marrissey Inviato Luglio 8, 2013 Segnala Inviato Luglio 8, 2013 Stai suonando la canzone di Sanremo dei Modá? Cita
emanux Inviato Luglio 8, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 8, 2013 Stai suonando la canzone di Sanremo dei Modá? Ehm... mai sentita, in realtà è uno spezzone di un brano a cui sto lavorando... Giusto per sapere, qual è il titolo della canzone? Così vado a sentirla e a frustarmi. Cita
emanux Inviato Luglio 8, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 8, 2013 Interessante..Diresti che la sua natura "ibrida" lo renda adatto a lavorare con l'ampli già un pò saturo? Sto pensando a un pedale da usare con la Reeves (di base un crunch dinamico) per aggiungere una "texture" fuzzosa, e che buchi bene il mix... Pensavo al SUF Red Menace ma anche questo potenzialmente mi sembra interessante.. Direi che è adatto anche all'ampli in crunch, ha una pasta equilibrata e che rende bene con un po' di overdrive in più. Poi è molto ben regolabile (anche come EQ). Cita
Giorgio V. Inviato Luglio 8, 2013 Segnala Inviato Luglio 8, 2013 Ho iniziato a vedere anche altre demo e mi sto gasando di brutto. Cita
emanux Inviato Luglio 8, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 8, 2013 Ho iniziato a vedere anche altre demo e mi sto gasando di brutto. sì, non è un pedale impressionante al primo impatto, ma suonandolo da davvero soddisfazione. Cita
-Oby- Inviato Luglio 8, 2013 Segnala Inviato Luglio 8, 2013 sì, non è un pedale impressionante al primo impatto, ma suonandolo da davvero soddisfazione. Oddio io al raduno con la Les paul ho goduto come un riccio subito.... Cita
electric swan Inviato Luglio 8, 2013 Segnala Inviato Luglio 8, 2013 Stai suonando la canzone di Sanremo dei Modá? Figa, la canzone più brutta della storia Cita
*juanka78* Inviato Luglio 8, 2013 Segnala Inviato Luglio 8, 2013 Mi pare scarichello di gain...sbaglio? Cita
emanux Inviato Luglio 9, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 9, 2013 Mi pare scarichello di gain...sbaglio? Vero, effettivamente con i single coil non ha moltissimo guadagno, mentre con una LP il gain diventa abbastanza. Certo, non è una macchina da hi-gain, non è concepito per quello, però secondo me è "dosato" bene, si tratta sempre di un od/fuzz, non di un distorsore. Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 18, 2013 Segnala Inviato Luglio 18, 2013 intrigante ed originale, non il solito muff, mi piace! Cita
Recommended Posts