Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Piccolo video dello Skreddy Hybrid Fuzz Driver, ultimo uscito da casa Skreddy.

E' un incrocio tra un overdrive e un fuzz, molto intrigante! Bel carattere, discreta dinamica e suono "vintage"...

Enjoy

Inviato

Interessante..Diresti che la sua natura "ibrida" lo renda adatto a lavorare con l'ampli già un pò saturo? Sto pensando a un pedale da usare con la Reeves (di base un crunch dinamico) per aggiungere una "texture" fuzzosa, e che buchi bene il mix... Pensavo al SUF Red Menace ma anche questo potenzialmente mi sembra interessante..

Inviato

Stai suonando la canzone di Sanremo dei Modá?

Ehm... :TRgoccia2: mai sentita, in realtà è uno spezzone di un brano a cui sto lavorando... :facepalm:

Giusto per sapere, qual è il titolo della canzone? Così vado a sentirla e a frustarmi.

Inviato

Interessante..Diresti che la sua natura "ibrida" lo renda adatto a lavorare con l'ampli già un pò saturo? Sto pensando a un pedale da usare con la Reeves (di base un crunch dinamico) per aggiungere una "texture" fuzzosa, e che buchi bene il mix... Pensavo al SUF Red Menace ma anche questo potenzialmente mi sembra interessante..

Direi che è adatto anche all'ampli in crunch, ha una pasta equilibrata e che rende bene con un po' di overdrive in più. Poi è molto ben regolabile (anche come EQ).

Inviato

Mi pare scarichello di gain...sbaglio?

Vero, effettivamente con i single coil non ha moltissimo guadagno, mentre con una LP il gain diventa abbastanza. Certo, non è una macchina da hi-gain, non è concepito per quello, però secondo me è "dosato" bene, si tratta sempre di un od/fuzz, non di un distorsore. :smile:

• 2 weeks later...