Pakevitch Inviato Luglio 10, 2013 Segnala Inviato Luglio 10, 2013 Grandissimo chitarrista! Oltretutto era anche un linguista e antropologo mi pare...mi è dispiaciuto davvero tanto quando ho saputo della sua scomparsa Cita
davideblues Inviato Luglio 10, 2013 Segnala Inviato Luglio 10, 2013 c'era già un'altra discussione aperta, cmq su di lui se ne possono aprire mille, non saranno mai abbastanza Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 10, 2013 Segnala Inviato Luglio 10, 2013 Ritagliatevi un attimo di tempo e ascoltate questa spiegazione sulla musica, e non solo. Nella prima parte, intervista interessante; nella seconda parte, un vero e proprio saggio con lo strumento in mano. Note, accordi e scale sono solo il 20% della musica. Cosa è il restante 80%? 2 Cita
Sancho Inviato Luglio 11, 2013 Segnala Inviato Luglio 11, 2013 Oh bello, da approfondire, (consiglio) avresti potuto scirvere due paroline per chi come me non lo conosce, ora non ho l'audio ma tra un paio di orette mi spuppo sti video cosi posso lasciare un commento serio. Cita
santro Inviato Luglio 11, 2013 Segnala Inviato Luglio 11, 2013 personaggio curiosissimo...chitarrista da spavento, in senso positivo ovviamente. Cita
nova Inviato Luglio 12, 2013 Segnala Inviato Luglio 12, 2013 personaggio curiosissimo...chitarrista da spavento, in senso positivo ovviamente. eh no! te volevi dire che fa cagare...mo ti spieghi! Cita
Recommended Posts