euga Inviato Luglio 15, 2013 Segnala Inviato Luglio 15, 2013 una breve domanda per voi esperti, ieri ho provato una una tele ma il proprietario non si ricordava che modello fosse, abbiamo avuto un rapporto brevissimo l'ho suonata solo unplugged ma mi è piaciuta abbastanza, mi aiutate a capire il modello? le caratteristiche che mi ricordo: ponte vintage a 3 sellette, manico e tastiera in acero (non ricordo se incollata o pezzo unico), 22 tasti che sembravano dei jumbo, profilo a C abbastanza standard non ciccione, il radius non saprei ma sembrava sul moderno sarà stato 9,5 o 12, era bianca credo white blonde o olimpic white potrebbe essere una highway? Cita
Guest Alucard Inviato Luglio 15, 2013 Segnala Inviato Luglio 15, 2013 Pure io pensavo ad una highway...perché é una dei pochi modelli (gli altri costano tanto) che proponga il ponte a 3 sellette, i 22 tasti grossi ed il radius piu' alto del 7 e mezzo... Ti ricordi com'era la vernice? Spessa, opaca ecc ecc...se ricordo bene in alcune highway la vernice non era molto pesante ... Cita
euga Inviato Luglio 15, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 15, 2013 da quel che ricordo la vernice era lucida ma non eccessivamente, non ti ci specchiavi come sul top di una prs ecco... Cita
euga Inviato Luglio 15, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 15, 2013 potrebbe anche essere american special? http://it.audiofanzine.com/chitarra-corpo-tipo-telecaster/fender/american-special-series-telecaster-olympic-white-maple/editoriale/Test/made-in-the-usa.html Cita
Guest Alucard Inviato Luglio 15, 2013 Segnala Inviato Luglio 15, 2013 Eh a 'sto punto sì ma credo che forse pescando bene riusciremmo a trovare pure altre combinazioni "favorevoli"...il modo di risalire al seriale non c'é? In ogni caso, conoscendo Fender, ti dico una cosa: non importa quale modello fosse, non comprarla per nessuna ragione a scatola chiusa, visto che il risultato dipende davvero molto dal singolo modello. Cita
euga Inviato Luglio 15, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 15, 2013 leggendo le specifiche, sono sempre più convinto fosse un american special anzi son sicuro ormai... si son d'accordo sul non comprare a scatola chiusa, sono contento di aver trovato una tele con la configurazione che cerco e sto in GAS a manetta, ma quando deciderò l'acquisto l'andrò a provare di sicuro, con fender si fà così... Cita
Recommended Posts