Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

una breve domanda per voi esperti, ieri ho provato una una tele ma il proprietario non si ricordava che modello fosse, abbiamo avuto un rapporto brevissimo l'ho suonata solo unplugged ma mi è piaciuta abbastanza, mi aiutate a capire il modello?

le caratteristiche che mi ricordo:

ponte vintage a 3 sellette, manico e tastiera in acero (non ricordo se incollata o pezzo unico), 22 tasti che sembravano dei jumbo, profilo a C abbastanza standard non ciccione, il radius non saprei ma sembrava sul moderno sarà stato 9,5 o 12, era bianca credo white blonde o olimpic white

potrebbe essere una highway?

Guest Alucard
Inviato

Pure io pensavo ad una highway...perché é una dei pochi modelli (gli altri costano tanto) che proponga il ponte a 3 sellette, i 22 tasti grossi ed il radius piu' alto del 7 e mezzo...

Ti ricordi com'era la vernice? Spessa, opaca ecc ecc...se ricordo bene in alcune highway la vernice non era molto pesante ...

Guest Alucard
Inviato

Eh a 'sto punto sì ma credo che forse pescando bene riusciremmo a trovare pure altre combinazioni "favorevoli"...il modo di risalire al seriale non c'é?

In ogni caso, conoscendo Fender, ti dico una cosa: non importa quale modello fosse, non comprarla per nessuna ragione a scatola chiusa, visto che il risultato dipende davvero molto dal singolo modello.

Inviato

leggendo le specifiche, sono sempre più convinto fosse un american special anzi son sicuro ormai...

si son d'accordo sul non comprare a scatola chiusa, sono contento di aver trovato una tele con la configurazione che cerco e sto in GAS a manetta, ma quando deciderò l'acquisto l'andrò a provare di sicuro, con fender si fà così...