albino Inviato Luglio 22, 2013 Segnala Inviato Luglio 22, 2013 Ho ritrovato una vecchia registrazione che avevo messo su Myspace http://picosong.com/RE9b/ Cita
albino Inviato Luglio 23, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 23, 2013 figa...m'ha fatto piacere!!! Son contento Ho registrato prima i Riffoni e le ritmiche e poi ho sovrinciso i soletti, il tutto su una base trovata su una rivista. Cita
Guest Alucard Inviato Luglio 23, 2013 Segnala Inviato Luglio 23, 2013 Eh sticazzi, fossi pecoraro io cosi'...che bel ritmo che c'hai messo...complimenti ;) Cita
stratowine Inviato Luglio 24, 2013 Segnala Inviato Luglio 24, 2013 Bella Albè. Ci sto lavorando proprio questi giorni Solo che a me viene na mmerda Cita
albino Inviato Luglio 24, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 24, 2013 Bella Albè. Ci sto lavorando proprio questi giorni Solo che a me viene na mmerda Caro Cristiano, il consiglio che ti posso dare è quello di suonare tutte le parto MOLTO lentamente, è un brano difficile ma quando comincia a girare discretamente vedrai che soddisfazione..... Ci avrò messo un mese per impararlo, e inoltre ci sono delle parti che nemmeno mi ricordo più come facevano per cui sto cercando di riprenderle Cita
dado77 Inviato Luglio 24, 2013 Segnala Inviato Luglio 24, 2013 Alberto è un fuoriclasse, della chitarra e della soppressata! Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 28, 2013 Segnala Inviato Luglio 28, 2013 Bellissimo! Bella intenzione, tiro e fraseggi ponderati. Utente da bannare! Cita
manono Inviato Luglio 29, 2013 Segnala Inviato Luglio 29, 2013 Bella davvero, grandi complimenti! Cita
Recommended Posts