newsound Inviato Luglio 22, 2013 Segnala Inviato Luglio 22, 2013 Ciao ragazzi, mi indicate le migliori marche per connettori jack da 1/4? ne dovrei prendere un pò e voglio andare sul sicuro, ho un budget altino quindi non lesinate io conosco solo neutrik, qualcuno di voi ha fatto un pò di confronti con altro? Cita
flour76 Inviato Luglio 22, 2013 Segnala Inviato Luglio 22, 2013 Amphenol è una garanzia quanto Neutrik e costano la metà Cita
th3madcap Inviato Luglio 22, 2013 Segnala Inviato Luglio 22, 2013 se devi fare il rack e ti serve un cablaggio da posa, non particolarmente soggetto a sollecitazioni meccaniche puoi tranquillamente evitare i classici neutrik np2 Cita
newsound Inviato Luglio 22, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 22, 2013 Mi servono dei cavi sia per il rack sia per il collegamento casse attive.Facevo la domanda perchè un mio amico che ha iniziato a costruire ampli ha provato a sostituire i classici neutrik con amphenol (grazie flour non mi veniva più in mente la marca) e mi diceva che il suono è milgliorato parecchio in tesmini di dettaglio ed è anche aumentato il volume, però sti amphenol sembrano essere leggermente più fini dei neutrik , parlo proprio del diametro del jack, e mi diceva che si sfilano abbastanza facilmente.. confermate? avevo visto in rete delle foto di jack con punta in rame, cosa sono? Cita
max_1975 Inviato Luglio 22, 2013 Segnala Inviato Luglio 22, 2013 Mi servono dei cavi sia per il rack sia per il collegamento casse attive.Facevo la domanda perchè un mio amico che ha iniziato a costruire ampli ha provato a sostituire i classici neutrik con amphenol (grazie flour non mi veniva più in mente la marca) e mi diceva che il suono è milgliorato parecchio in tesmini di dettaglio ed è anche aumentato il volume, però sti amphenol sembrano essere leggermente più fini dei neutrik , parlo proprio del diametro del jack, e mi diceva che si sfilano abbastanza facilmente.. confermate? avevo visto in rete delle foto di jack con punta in rame, cosa sono? Secondo me, l'aumento di qualita' del suono potrebbe essere dato dalla qualita' della saldatura piu' che dal connettore (Amphenol e Neutrik sono ottimi)... Cita
newsound Inviato Luglio 22, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 22, 2013 Dici? il mio amico ha provato con lo stesso stagno, la mano poi è sempre quella... Max tu hai tutto cablato evidence giusto? ci stavo pensando anch'io.. hai sentito un miglioramento anche nel cablaggio del rack? Cita
Gluca Inviato Luglio 22, 2013 Segnala Inviato Luglio 22, 2013 Io uso Neutrik/Mogami. Se non hai tanti cavi da fare puoi prendere i Neutrik Gold da 3 euro l'uno, altrimenti è meglio che ti fai due conti Cita
Giorgè Inviato Luglio 23, 2013 Segnala Inviato Luglio 23, 2013 G&H Industries Mai sentiti nominare, cosa sono? Cita
stronghand Inviato Luglio 23, 2013 Segnala Inviato Luglio 23, 2013 Mai sentiti nominare, cosa sono? io ce li ho sui cavi analysis plus. made in usa e ottimi http://www.ghplugs.com/index.php http://www.lavacable.com/index.php?id=46 Cita
newsound Inviato Luglio 23, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 23, 2013 Dove si possono trovare i g&h a buon prezzo? su ebay non trovo niente Cita
stronghand Inviato Luglio 23, 2013 Segnala Inviato Luglio 23, 2013 http://stores.ebay.com/Pro-Audio-Wiring Cita
Recommended Posts