Melchiade Bedrosian Baol Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 poche storie, a Joe serve una R8, è inutile girarci intorno... Cita
hyck Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 poche storie, a Joe serve una R8, è inutile girarci intorno... ...è questa la parola chiave! :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato Novembre 18, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 18, 2010 la mi R8 che gli ruba il sonno da mesi.... :TRsorrisone: poche storie, a Joe serve una R8, è inutile girarci intorno... ...è questa la parola chiave! :TRsorrisone: Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 a sto punto buttiamoci sopra due fiammette e facciamo R9 !! :TRsorrisone: Cita
Giorgè Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 a sto punto buttiamoci sopra due fiammette e facciamo R9 !! :TRsorrisone: Eh direi! :TRsorrisone: Cita
massisv Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 Venerdì, dopodomani, ho un'altra serata. Proverò ancora, per capire se è stato una caso, dovuto alla serata, a me, a non so che minchia di cosa o se davvero sono un "Lespolliano" puro. Dopo, prenderò la decisione. Però sono davvero sconfortato. guarda l'aspetto positivo della vicenda: praticamente stai diventando immune da GAS da chitarra...magari tra un pò passi ad una bella R9...poi il passo successivo una R9 Murphy e poi sei arrivato. basta fine stop (a meno che tu non ti voglia impegnare la casa per una 59 originale...) Cita
koluilkuale Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 ...è questa la parola chiave! :TRsorrisone: condivido! Cita
koluilkuale Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 poche storie, a Joe serve una R8, è inutile girarci intorno... grande firma Lello! forza terzigno! Cita
BBJOE Inviato Novembre 18, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 18, 2010 la mi R8 che gli ruba il sonno da mesi.... :TRsorrisone: Scambiamo? :TRsorrisone: Cita
hyck Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 la mi R8 che gli ruba il sonno da mesi.... :TRsorrisone: Scambiamo? :TRsorrisone: ...ero SICURO che l'avresti detto! :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato Novembre 18, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 18, 2010 ...ero SICURO che l'avresti detto! :TRsorrisone: Non dirmi che ti saresti giocato la palla sinistra... :TRsorrisone: Cita
Guest marc il crucco Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 Scambiamo? :TRsorrisone: mi spiace joe, la tengo nelle mani in questo momento e mi sto legando sempre di piu a lei perche é davvero un gioello!! mi piacerebbe farti quell favore e se avressi un piccolo di dubbio te la manderei ma é una di quelle chitarre che non dovro piu vendere (mai dire mai...perche di cazzate ne ho fette..) cmq ti sono molto vicino e ti consiglio di non vendere subito la lucille!!! hai una les paul? ebbe, suona quelle se vai a suonare, se ti é piaciuta suonandola a casa perche non dovrebbe piu farla?! la les paul la suoni da una vita, chiaro che se ti agganci quella ti senti a casa.. ma ricordo che avevi un bell feeling con la lucille....quindi..... a che ti servono 2 les paul per suonare fuori? e prima o poi sta r8 te la fai.... forza!!! Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 Io non capisco dove stia il problema, a parte che sconfortarsi (per quanto ubriachi marci) per una chitarra mi sembra eccessivo... :TRsorrisone: Scusa Joe...una bella Les Paul ce l'hai? Ti va bene live? Sei a posto. La Lucille ti piace molto? Suonala a casa, abituati, datti/dalle tempo. E poi vedi. A meno che tu non abbia effettivamente già deciso (e allora non ci strinare gli zebedei e prenditi 'sta cazzo di R8/R9... :TRsorrisone:), non farti consigliare dalla fretta e dall'alcol. Io la R4 la suono solo ed esclusivamente a casa, per godere tra me e me. In sala non la porto. Dal vivo non la uso. E' il mio "feticcio". Se la Lucille ti piace, anche se non ti serve live, TIENITELA. Cita
Guest Auro Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 Joe, la chitarra è soltanto un oggetto. :TRsorrisone: :TRsorrisone: A me è capitata una cosa simile con la PRS, una chitarra che avevo sempre sognato. E' stata con me diverso tempo, tuttavia alla fine sono tornato in casa Fender. Intendiamoci, per me la PRS ancora oggi è una chitarra stupenda, bellissima, ma la Strato è la MIA chitarra. Quando manca quel quid che non sempre si può definire, al di là della stima e dell'apprezzamento estetico, non è amore vero. Cita
koluilkuale Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 Joe, la chitarra è soltanto un oggetto. :TRsorrisone: :TRsorrisone: A me è capitata una cosa simile con la PRS, una chitarra che avevo sempre sognato. E' stata con me diverso tempo, tuttavia alla fine sono tornato in casa Fender. Intendiamoci, per me la PRS ancora oggi è una chitarra stupenda, bellissima, ma la Strato è la MIA chitarra. Quando manca quel quid che non sempre si può definire, al di là della stima e dell'apprezzamento estetico, non è amore vero. se a PRS ci metti Les Paul è la stessa cosa che è successa a me Cita
koluilkuale Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 Joe ma non scassare le palle, metti in vendita sta Lucille e comprati una Historic. in effetti... Cita
tacco Inviato Novembre 19, 2010 Segnala Inviato Novembre 19, 2010 Joe, la Lucille è una grandiosa chitarra, ma se continui ad avere un feeling speciale con la LP non c'è niente da fare, se non comprarti una Historic...e amen! Per anni ho avuto una semiacustica, Gibson ES333, l'ho amata anche perchè è stata la mia prima chitarra importante, comprata con i soldi del 18esimo compleanno... Ma al tempo non mi potevo permettere una LP, erano i tempi in cui le standard costavano quasi 2000€, e questo pallino per la LesPaul ce l'ho sempre avuto, latente ma presente... Ora che finalmente ne ho comprata una mi sento a casa, come feeling, come tipo di chitarra; non c'è niente da fare, siamo dei pazzi, ma romantici! :TRsorrisone: Cita
lippo Inviato Novembre 19, 2010 Segnala Inviato Novembre 19, 2010 .... ecambia il nick in LPJOE!!! :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Novembre 19, 2010 Segnala Inviato Novembre 19, 2010 Fatti una strato e risolverai tutti i tuoi problemi. Cita
BBJOE Inviato Novembre 19, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 19, 2010 Fatti una strato e risolverai tutti i tuoi problemi. Ti ci mando io o ci vai da solo? :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato Novembre 19, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 19, 2010 Joe ma non scassare le palle, metti in vendita sta Lucille e comprati una Historic. E tu credi che io non ci stia pensando? se a PRS ci metti Les Paul è la stessa cosa che è successa a me ...quindi mi puoi capire. Joe, la Lucille è una grandiosa chitarra, ma se continui ad avere un feeling speciale con la LP non c'è niente da fare, se non comprarti una Historic...e amen! Esatto! .... ecambia il nick in LPJOE!!! :TRsorrisone: ...effettivamente... Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Novembre 19, 2010 Segnala Inviato Novembre 19, 2010 joe, vendi sia la tua les paul che la lucille e fatti una R9 come si deve... Cita
Guest Bru Inviato Novembre 19, 2010 Segnala Inviato Novembre 19, 2010 Ti ci mando io o ci vai da solo? :TRsorrisone: Dove? Preferisci una Ibba? Io solo Ibanez e strato. Cita
koluilkuale Inviato Novembre 19, 2010 Segnala Inviato Novembre 19, 2010 joe, vendi sia la tua les paul che la lucille e fatti una R9 come si deve... ma k'ipotesi che la gibson che ha gli vada già bene?? Cita
hyck Inviato Novembre 19, 2010 Segnala Inviato Novembre 19, 2010 ma k'ipotesi che la gibson che ha gli vada già bene?? ...ma infatti io è per questo che gli dicevo di tenere la Lucille... poi, oh Joe, fà un pò come cazzo ti pare vah! :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts