hivez Inviato Luglio 25, 2013 Segnala Inviato Luglio 25, 2013 Vecchio pezzo, c'è un po' di tutto, sample, reason 2.0, archetto sulla chitarra, voce effettata con garage band, veri samples di dialoghi tra piloti d'apache durante la desert storm 2: Enggioi! Cita
santro Inviato Luglio 26, 2013 Segnala Inviato Luglio 26, 2013 Mi mandò altrove! Mi mise voglia di psichedelia pesante....un giorno faremo un raduno psichedelico! Capito hivez? e se ce piglia, facciamo anche un'opera pittorica psichedelica mentre in sottofondo mandiamo la musica psichedelica che registreremo prima...eh he eh e...e rosso di montefalco....psichedelico. Cita
hivez Inviato Luglio 26, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 26, 2013 Mi mandò altrove! Mi mise voglia di psichedelia pesante....un giorno faremo un raduno psichedelico! Capito hivez? e se ce piglia, facciamo anche un'opera pittorica psichedelica mentre in sottofondo mandiamo la musica psichedelica che registreremo prima...eh he eh e...e rosso di montefalco....psichedelico. Si cazzo! Facciamolo! Cita
hivez Inviato Luglio 27, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 27, 2013 Grazie cari, è un pezzo piuiuttosto stratificato, partito da una impro con un bassista qualche anno fa nel 2006, poi rimaneggiato moltissimo Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 27, 2013 Segnala Inviato Luglio 27, 2013 Molto ficoso! A metà brano ero ormai confuso, e direi pure arrapato. Ho acchiappato la moje, ma mi ha cacciato Postate postate robba! Cita
hivez Inviato Maggio 3, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 3, 2014 Molto ficoso! A metà brano ero ormai confuso, e direi pure arrapato. Ho acchiappato la moje, ma mi ha cacciato Postate postate robba! Ah! Sai che è la prima volta che mi si dice abbia un effetto del genere, solitamente quando la gente se l'ascolta le conseguenze sono letargiche ..hahaha :D Cita
Recommended Posts