Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Vecchio pezzo, c'è un po' di tutto, sample, reason 2.0, archetto sulla chitarra, voce effettata con garage band, veri samples di dialoghi tra piloti d'apache durante la desert storm 2:

Enggioi!

Inviato

Mi mandò altrove! Mi mise voglia di psichedelia pesante....un giorno faremo un raduno psichedelico! Capito hivez? e se ce piglia, facciamo anche un'opera pittorica psichedelica mentre in sottofondo mandiamo la musica psichedelica che registreremo prima...eh he eh e...e rosso di montefalco....psichedelico. :TRangelo: :fighetta:

Inviato

Mi mandò altrove! Mi mise voglia di psichedelia pesante....un giorno faremo un raduno psichedelico! Capito hivez? e se ce piglia, facciamo anche un'opera pittorica psichedelica mentre in sottofondo mandiamo la musica psichedelica che registreremo prima...eh he eh e...e rosso di montefalco....psichedelico. :TRangelo: :fighetta:

Si cazzo! Facciamolo!

Guest Re Mida
Inviato

Molto ficoso!

A metà brano ero ormai confuso, e direi pure arrapato.

Ho acchiappato la moje, ma mi ha cacciato :lol:

Postate postate robba!

• 9 months later...
Inviato

Molto ficoso!

A metà brano ero ormai confuso, e direi pure arrapato.

Ho acchiappato la moje, ma mi ha cacciato :lol:

Postate postate robba!

Ah! Sai che è la prima volta che mi si dice abbia un effetto del genere, solitamente quando la gente se l'ascolta le conseguenze sono letargiche ..hahaha :D