Guest Alucard Inviato Luglio 28, 2013 Segnala Inviato Luglio 28, 2013 Oggi ho rivisto uno dei miei film francesi preferiti, il favoloso mondo di Amélie e visto che purtroppo qui non avevo un piano ma avevo voglia di registrare questo pezzo, che mi fa sempre viaggiare un po' (e mi fa venir nostalgia dei periodi trascorsi in Francia), ho optato per un po' di chitarre. Niente di che, ma lo condivido lo stesso: https://soundcloud.c...en-comptine-dun Cita
madmax63 Inviato Luglio 28, 2013 Segnala Inviato Luglio 28, 2013 Davvero un gran bel film e complimenti Vale per l'adattamento alla chitarra del pezzo. Tutta la colonna sonora è stupenda comunque... Cita
santro Inviato Luglio 28, 2013 Segnala Inviato Luglio 28, 2013 ebbravo er vampiro! Dopo la sc iabola un pò di fioretto eh? Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 29, 2013 Segnala Inviato Luglio 29, 2013 No, a questo giro io ti rimando a settembre. Il solo non lo sento in linea con l'accompagnamento, il suono lo trovo stridente e anche il tocco per me non è buono. Ai più passerò pe stronzo, ma so che alla fine tu sarai d'accordo con la critica. Non mi piace. Puoi fare molto di più. Cita
Guest Alucard Inviato Luglio 29, 2013 Segnala Inviato Luglio 29, 2013 No, a questo giro io ti rimando a settembre. Il solo non lo sento in linea con l'accompagnamento, il suono lo trovo stridente e anche il tocco per me non è buono. Ai più passerò pe stronzo, ma so che alla fine tu sarai d'accordo con la critica. Non mi piace. Puoi fare molto di più. Hai ragione! ma che stronzo, risentendolo non piace manco a me Hai dei consigli? Credo che andrebbe registrato con delle acustiche o tutto pulito e,al di la' dell'esecuzione sicuramente da migliorare, l'idea iniziale era di registrarlo tutto pulito anche se il suono mi é parso abbastanza "asettico" (per quello ho provato,errando, a spingere con il gain)...mmm resto convinto che con la classica sarebbe uscito meglio stasera ci riprovo facendola tutta in pulito vediamo se migliora un po'. Grazie per il commento, mi trovi d'accordo! Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 29, 2013 Segnala Inviato Luglio 29, 2013 Hai ragione! ma che stronzo, risentendolo non piace manco a me Hai dei consigli? Credo che andrebbe registrato con delle acustiche o tutto pulito e,al di la' dell'esecuzione sicuramente da migliorare, l'idea iniziale era di registrarlo tutto pulito anche se il suono mi é parso abbastanza "asettico" (per quello ho provato,errando, a spingere con il gain)...mmm resto convinto che con la classica sarebbe uscito meglio stasera ci riprovo facendola tutta in pulito vediamo se migliora un po'. Grazie per il commento, mi trovi d'accordo! Beh, ma lo sapevo E poi, che senso aveva dirti bravo? Bravo un cazzo Boh, non ho consigli. Ovvio che l'elettrica in questi casi limita. Forse in clean e con toni un po' scuretti e rotondi, qualcosa per cui tu possa lavorare sul tocco. Cita
Recommended Posts