Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Alucard
Inviato

Oggi ho rivisto uno dei miei film francesi preferiti, il favoloso mondo di Amélie e visto che purtroppo qui non avevo un piano ma avevo voglia di registrare questo pezzo, che mi fa sempre viaggiare un po' (e mi fa venir nostalgia dei periodi trascorsi in Francia), ho optato per un po' di chitarre.

Niente di che, ma lo condivido lo stesso:

https://soundcloud.c...en-comptine-dun

Guest Re Mida
Inviato

No, a questo giro io ti rimando a settembre.

Il solo non lo sento in linea con l'accompagnamento, il suono lo trovo stridente e anche il tocco per me non è buono.

Ai più passerò pe stronzo, ma so che alla fine tu sarai d'accordo con la critica.

Non mi piace. Puoi fare molto di più.

Guest Alucard
Inviato

No, a questo giro io ti rimando a settembre.

Il solo non lo sento in linea con l'accompagnamento, il suono lo trovo stridente e anche il tocco per me non è buono.

Ai più passerò pe stronzo, ma so che alla fine tu sarai d'accordo con la critica.

Non mi piace. Puoi fare molto di più.

Hai ragione!

ma che stronzo, risentendolo non piace manco a me :sorrisone:

Hai dei consigli? Credo che andrebbe registrato con delle acustiche o tutto pulito e,al di la' dell'esecuzione sicuramente da migliorare, l'idea iniziale era di registrarlo tutto pulito anche se il suono mi é parso abbastanza "asettico" (per quello ho provato,errando, a spingere con il gain)...mmm resto convinto che con la classica sarebbe uscito meglio stasera ci riprovo facendola tutta in pulito vediamo se migliora un po'.

Grazie per il commento, mi trovi d'accordo!

Guest Re Mida
Inviato

Hai ragione!

ma che stronzo, risentendolo non piace manco a me :sorrisone:

Hai dei consigli? Credo che andrebbe registrato con delle acustiche o tutto pulito e,al di la' dell'esecuzione sicuramente da migliorare, l'idea iniziale era di registrarlo tutto pulito anche se il suono mi é parso abbastanza "asettico" (per quello ho provato,errando, a spingere con il gain)...mmm resto convinto che con la classica sarebbe uscito meglio stasera ci riprovo facendola tutta in pulito vediamo se migliora un po'.

Grazie per il commento, mi trovi d'accordo!

Beh, ma lo sapevo :lol:

E poi, che senso aveva dirti bravo? Bravo un cazzo :sorrisone:

Boh, non ho consigli. Ovvio che l'elettrica in questi casi limita. Forse in clean e con toni un po' scuretti e rotondi, qualcosa per cui tu possa lavorare sul tocco.