emanux Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 Un piccolo confronto in arpeggio tra il Sweet Sound Ultra Vibe black (prima produzione) e il Roger Mayer Voodoo Vibe +... Cita
Guest Bru Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 Cazzzzzzz, che gioiellini. In sala non sai quanto spesso mi manchi il vibe. A casa serve a nu cazzzzzzz :TRsorrisone: Cita
emanux Inviato Novembre 18, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 18, 2010 ...peccato che abbiano dimensioni da "monocottura"... Alle mie orecchie l'Ultra Vibe è più morbido, il Roger ha però anche Tremolo e molte più impostazioni, oltre ad una invadenza/intensità dell'effetto maggiore se settato al max. Cita
Guest Bru Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 ...peccato che abbiano dimensioni da "monocottura"... Alle mie orecchie l'Ultra Vibe è più morbido, il Roger ha però anche Tremolo e molte più impostazioni, oltre ad una invadenza/intensità dell'effetto maggiore se settato al max. Sì, le dimensioni sono insostenibili. Il MJM era un frigobar e questi sembrano peggio. Cita
emanux Inviato Novembre 18, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 18, 2010 Sì, le dimensioni sono insostenibili. Il MJM era un frigobar e questi sembrano peggio. L'Ultra Vibe sembra una Pedaltrain! Forse la cosa migliore (imho) è tenerli primi in catena fuori pedaliera... Cita
electric swan Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 Fanculo,voglio l'Ultravibe nero :angry: :sm0_hanged: Cita
emanux Inviato Novembre 18, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 18, 2010 Fanculo,voglio l'Ultravibe nero :angry: :sm0_hanged: ...tu in realtà lo vuoi più piccolo, più alto e PURPLE! Cita
Guest Massy Inviato Novembre 19, 2010 Segnala Inviato Novembre 19, 2010 Cosi a sensazione mi piace di piu l'Ultra! Cita
Giorgè Inviato Novembre 19, 2010 Segnala Inviato Novembre 19, 2010 L'Ultra Vibe mi suona molto familiare, sono contento di aver scelto il Mojo Vibe. Grazie per il sample Cita
emanux Inviato Novembre 19, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 19, 2010 Cosi a sensazione mi piace di piu l'Ultra! A dire il vero... anche a me! :TRsorrisone: Cita
emanux Inviato Novembre 19, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 19, 2010 L'Ultra Vibe mi suona molto familiare, sono contento di aver scelto il Mojo Vibe. Grazie per il sample Prego! Suonano molto simili e molto bene entrambi (Mojo e Ultra)... Cita
pablogilberto79 Inviato Dicembre 7, 2010 Segnala Inviato Dicembre 7, 2010 Un piccolo confronto in arpeggio tra il Sweet Sound Ultra Vibe black (prima produzione) e il Roger Mayer Voodoo Vibe +... Mi sembra che il roger Mayer sia più caldo come sonorità, dove l'ultra è più definito e hi-fi...sbaglio? Cita
emanux Inviato Dicembre 7, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 7, 2010 Mi sembra che il roger Mayer sia più caldo come sonorità, dove l'ultra è più definito e hi-fi...sbaglio? Ti dirò, io forse come vibe in modalità chorus preferisco l'Ultra Vibe, mentre per esempio il tremolo del Roger Mayer è molto bello; il vibe in modalità chorus del Roger suona sicuramente (grazie alla regolazione del knob "Bias") in modo più marcato e "deciso" che non l'Ultra, che mi appare più morbido e fluido. Dipende molto anche dall'utilizzo, il Roger è sicuramente più completo e bello "presente". :) Cita
pablogilberto79 Inviato Dicembre 8, 2010 Segnala Inviato Dicembre 8, 2010 Ti dirò, io forse come vibe in modalità chorus preferisco l'Ultra Vibe, mentre per esempio il tremolo del Roger Mayer è molto bello; il vibe in modalità chorus del Roger suona sicuramente (grazie alla regolazione del knob "Bias") in modo più marcato e "deciso" che non l'Ultra, che mi appare più morbido e fluido. Dipende molto anche dall'utilizzo, il Roger è sicuramente più completo e bello "presente". :) Si avverto una profondità dell'effetto maggiore e delle pulsazioni più presenti nel roger mayer... Il vibe è un effetto che conosco poco ma che mi affascina molto, quindi sembrerà una cazzata quella che sto dicendo, però preferisco di gran lunga il roger mayer Cita
Recommended Posts