ming Inviato Agosto 6, 2013 Segnala Inviato Agosto 6, 2013 Devo abbinare un distorsore alla testa vox night Train 50. Per un bel lead 80. Che ne dite tra il carl martin plexitone ed il wampler plextortion? Cita
Guest Alucard Inviato Agosto 6, 2013 Segnala Inviato Agosto 6, 2013 tonebone hot british o London pure non sono brutte scelte :) Cita
gianimaurizio Inviato Agosto 6, 2013 Segnala Inviato Agosto 6, 2013 Il Plexitone è pressoché ingestibile in termini di volume, ed è sostanzialmente un OD. Il Plextortion è invece un distorsore puro e ti da QUEL suono anche a volumi piuttosto "bassi" Cita
ming Inviato Agosto 6, 2013 Autore Segnala Inviato Agosto 6, 2013 L'hot british l'ho già ... Volevo qualcosa di diverso per una pedaliera più piccola e pratica .. Cita
T0mmy Inviato Agosto 6, 2013 Segnala Inviato Agosto 6, 2013 Li ho avuti entrambi qualche anno fa, il Carl Martin vinceva a mani basse a livello di "pacca" e di dinamica. Però valuterei il Plexidrive, ho provato qualche giorno fa quello di Alez ed è veramente un gran pedale! Cita
Guest Raffus Inviato Agosto 6, 2013 Segnala Inviato Agosto 6, 2013 se non serve troppo gain, plexidrive io consiglio anche il king of the britain Cita
Luca71 Inviato Agosto 7, 2013 Segnala Inviato Agosto 7, 2013 io ti dico plextortion, e ho avuto anche il Plexitone,il plextortion ha piu gain e suona bene Cita
Guest Auro Inviato Agosto 7, 2013 Segnala Inviato Agosto 7, 2013 se non serve troppo gain, plexidrive Sono decisamente d'accordo sul Plexidrive. E' un pedale che ho apprezzato moltissimo e che, a mio avviso, si comporta egregiamente in diverse situazioni, come booster, come od, come rinforzo al clean. Tra l'altro, ricordo che si abbinava benissimo ad altri od e ai muff. Dal vivo, poi, nonostante la riserva di gain non fosse troppo elevata, bucava molto bene il mix. Cita
Davide79 Inviato Agosto 7, 2013 Segnala Inviato Agosto 7, 2013 io consiglio anche il king of the britain concordo Cita
ming Inviato Agosto 7, 2013 Autore Segnala Inviato Agosto 7, 2013 Dai sample in rete ho l'impressione che il plextortion abbia una pasta completamente differente dal plexitone . Sembra più acidello e finto . Ma non li ho mai provati . Che ne dite ? Cita
user404 Inviato Agosto 7, 2013 Segnala Inviato Agosto 7, 2013 Dai sample in rete ho l'impressione che il plextortion abbia una pasta completamente differente dal plexitone . Sembra più acidello e finto . Ma non li ho mai provati . Che ne dite ? per me è esattamente così, ti sconsiglio vivamente il plextortion! Cita
Luca71 Inviato Agosto 8, 2013 Segnala Inviato Agosto 8, 2013 Dai sample in rete ho l'impressione che il plextortion abbia una pasta completamente differente dal plexitone . Sembra più acidello e finto . Ma non li ho mai provati . Che ne dite ? non sentire i sample,provali! Cita
Guest massy Inviato Agosto 8, 2013 Segnala Inviato Agosto 8, 2013 http://youtu.be/j8HW_K-YDoc Questo sono io+telecaster+plextortion+dual rectifier...ti assicuro che non suona ne finto ne acido... Cita
ming Inviato Agosto 8, 2013 Autore Segnala Inviato Agosto 8, 2013 non appena posso li proverò entrambi con la mia strumentazione... cmq il 'mio' suono è lontano dal suono tagliente e scavato ma il contrario, grosso e cicciotto, senza troppa presenza ed acuti, 80 style.. Cita
Guest massy Inviato Agosto 8, 2013 Segnala Inviato Agosto 8, 2013 il plextortion ha un eq completa, alti medi e bassi, puoi fartelo come vuoi, dal suono trash metal anni 80 stile metallica fino all'esatto opposto e tutto quello che passa in mezzo, inoltre ha uno switch vintage-modern che cambia abbastanza la timbrica del pedale...io lo trovo di una versatilità fantastica Cita
Max_KrazyKat Inviato Agosto 13, 2013 Segnala Inviato Agosto 13, 2013 Up per il rockett animal. Il plextortion è bello ma su certi ampli suona da schifo secondo me e non esce abbastanza dal mix se ci sono due chitarre. Bello il plexidrive (basta boostarlo per pompare il gain che non è molto). Comunque per i suoni Marshall mi sono innamorato del catalinbread dls Cita
ming Inviato Agosto 13, 2013 Autore Segnala Inviato Agosto 13, 2013 I sample del plexitone sul tubo fanno paura .... Sono proprio notevoli ! Cita
Recommended Posts