Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Li ho avuti entrambi qualche anno fa, il Carl Martin vinceva a mani basse a livello di "pacca" e di dinamica.

Però valuterei il Plexidrive, ho provato qualche giorno fa quello di Alez ed è veramente un gran pedale!

Guest Raffus
Inviato

se non serve troppo gain, plexidrive

io consiglio anche il king of the britain

Inviato

se non serve troppo gain, plexidrive

Sono decisamente d'accordo sul Plexidrive. E' un pedale che ho apprezzato moltissimo e che, a mio avviso, si comporta egregiamente in diverse situazioni, come booster, come od, come rinforzo al clean. Tra l'altro, ricordo che si abbinava benissimo ad altri od e ai muff. Dal vivo, poi, nonostante la riserva di gain non fosse troppo elevata, bucava molto bene il mix.

Inviato

Dai sample in rete ho l'impressione che il plextortion abbia una pasta completamente differente dal plexitone . Sembra più acidello e finto . Ma non li ho mai provati . Che ne dite ?

Inviato

Dai sample in rete ho l'impressione che il plextortion abbia una pasta completamente differente dal plexitone . Sembra più acidello e finto . Ma non li ho mai provati . Che ne dite ?

per me è esattamente così, ti sconsiglio vivamente il plextortion!

Inviato

non sentire i sample,provali!

Inviato

non appena posso li proverò entrambi con la mia strumentazione... cmq il 'mio' suono è lontano dal suono tagliente e scavato

ma il contrario, grosso e cicciotto, senza troppa presenza ed acuti, 80 style..

Inviato

il plextortion ha un eq completa, alti medi e bassi, puoi fartelo come vuoi, dal suono trash metal anni 80 stile metallica fino all'esatto opposto e tutto quello che passa in mezzo, inoltre ha uno switch vintage-modern che cambia abbastanza la timbrica del pedale...io lo trovo di una versatilità fantastica

Inviato

Up per il rockett animal. Il plextortion è bello ma su certi ampli suona da schifo secondo me e non esce abbastanza dal mix se ci sono due chitarre.

Bello il plexidrive (basta boostarlo per pompare il gain che non è molto).

Comunque per i suoni Marshall mi sono innamorato del catalinbread dls