Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

..alla ricerca di un tecnico non in ferie...

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti, ho un grosso problema: il mio wah Dunlop CryBaby, da quando gli sono state fatte un po' di modifiche (truebypass+led+vocal mod etc etc) fa un rumore di fondo allucinante...ho provato a rifare le saldature ma continua imperterrito nel suo"boicottamento".

Visto che dal 15 inzio una serie di date ravvicinate, c'è un tecnico non in ferie che riuscirebbe a rimetterlo in quadro? Avevo pensato ad un nuovo acquisto ma mi sembra da co****ne (scusate il francesismo) disfarmi del mio pedale preferito per una cavolata (perchè credo che in mani esperte si riveli tale).

Chi potrebbe occuparsi del mio bimbo piangente? Chiaramente a pagamento...

fatemi sapere, se potete in tempi brevi...

grazie mille,

Macs

Inviato
  • Autore

Ciao,

ma in che zona ti serve il tecnico? ;)

Grazie Mad...io sono della provincia di Torino.Il mio pusherSuperProTecnicoPedallaro (Sorasio) è purtroppo (per me) e per fortuna(sua) in ferie :-(

Inviato

Guido di vinteck o i tizi di box guitar? Strano, sapevo che Torino fosse la capitale italiana del pedale artigianale! Bella città comunque, ci sono stato a maggio e ne conservo un bel ricordo.

Inviato
  • Autore

Guido di vinteck o i tizi di box guitar? Strano, sapevo che Torino fosse la capitale italiana del pedale artigianale! Bella città comunque, ci sono stato a maggio e ne conservo un bel ricordo.

A Guido in effetti non avevo pensato...box guitar è in ferie. E comunque, non vorrei dire castronerie, il tecnico che vede effetti e ampli tempo fa era sempre Sorasio.

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.