alfo81 Inviato Novembre 19, 2010 Segnala Inviato Novembre 19, 2010 tra un quarto d'ora vado a ritirarla m'e' preso un raptus di GAS assassina e ho fatto il danno! non l'ho mai provata,mi piaceva e basta! questa cosa qui in genere con gli appuntamenti al buio ho avuto sempre un gran culo speriamo bene! Cita
Guest eujil10 Inviato Novembre 19, 2010 Segnala Inviato Novembre 19, 2010 L'ho vista all'SHG e mi ha lasciato spiazzato...non sono ancora riuscito a capire se mi piace o no! Cita
Marco78 Inviato Novembre 19, 2010 Segnala Inviato Novembre 19, 2010 Ce l'ha il negoziante a 200 m da casa mia, l'ho vista un paio di volte, però è argentata. Non l'ho provata però. Cita
-Oby- Inviato Novembre 22, 2010 Segnala Inviato Novembre 22, 2010 A me non dispiace esteticamente...Ma adesso dicci come suona! Cita
alfo81 Inviato Novembre 23, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 23, 2010 dunque ho voluto evitare i commenti appena presa perche' sarebbe stato scontato dire che suona bene ecc ecc.. mercoledi ho le prove e la provo come si deve. Per quello che ho potuto constatare per ora e che e' molto pesante,di piu' della sg special worn,la vernice satinata al tatto sul body da una bella sensazione,sul manico un po' meno perche' la prima impressione che si ha e quella che non scorre,effettivamente non e' scorrevolissimo come uno satinato music man,me nemmeno impiccicoso come uno alla nitro in estate,dopo qualche minuto che si acquisice il feel giusto diventa bello,i tasti son ben rifiniti,non sporgono e non friggono in nessuna posizione. La tastiera in acero e' strana da vedersi,io avrei preferito i dot neri,pero' va bene così. Il suono per ora no n l'ho potuto apprezzare suonando a volumi ridicoli in casa,ma si nota che ha un notevole attacco,non posso far paragoni rispetto un altra sg perche' avevo la special faded,ma montava pickup diversi. il pulito al manico e' veramente mooolto caldo,senza bassi eccessivi,medie ed alte piuttosto bilanciate,al ponte un po' piu' cattiva ,ma sempre piuttosto bilanciata,magari meno agressiva di una sg standard. ecco forse la differenza che abbastanza evidente e che sg con corpo un mogano risuonano di piu' e sembrano piu' "ariose",questa a piu' attacco e piu' botta con una gamma piu' omogenea.credo che monti i pots da 300 anziche' i 500 Devo pero' provare a volumi veri Ho in mente di mettere dei pickup con le cover nickel,e gia in casa da montare delle goth sd-90 autobloccanti per ora posso dirmi soddisfatto dell'acquisto Cita
Marco78 Inviato Novembre 23, 2010 Segnala Inviato Novembre 23, 2010 Alfo la nitro sulla mia chitarra non è per niente appiccicosa, avevo letto sta cosa anche in altri 3d ma nel mio caso non ho avuto nessuno problema. Cita
Ritchie2612 Inviato Novembre 23, 2010 Segnala Inviato Novembre 23, 2010 Il discorso appiccicoso o meno è questione di abitudine, quando passo dalla Petrucci alla PRS mi rendo conto che la mano scorre di meno sulla seconda ma essendoci abituato non ci bado più di tanto...Quello che è sicuro è che quando prendi in mano un manico Music Man un "minchia" ti esce spontaneo :TRsorrisone: Cita
alfo81 Inviato Novembre 25, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 25, 2010 PRovata la chitarra va benissimo,suona proprio grintosa. Ma la vendo per motivi legati al fallimento del progetto per cui era stata comprata,se interessa 650€ e' vosta come nuova in garanzia anzi metto l'annuncio nel mercatino va ciao Cita
Guest marc il crucco Inviato Novembre 25, 2010 Segnala Inviato Novembre 25, 2010 non fidarti mai dei colleghi di gruppo........ Cita
Recommended Posts