Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

FOCUSRITE Scarlett Studio

Featured Replies

Inviato

Scarlett 2i2 + microfono + cuffie a meno di 250 euro... ma se la scheda è buona, microfono e cuffie come saranno? Microfono soprattutto...

focusrite-scarlett-studio.jpg

http://www.musicalstore2005.com/focusrite-scarlett-studio-p-29175.html?gclid=CI6khZD797gCFcOV3godlDQASQ&ref=55

Perchè se mi dite che è discreto... me lo ciappo tuto sto kit!

Inviato

Ciao, molti fra cui anche un mio conoscente lamentano il fatto che la scheda non abbia molta headroom nell'ingresso ad alta impedenza dedicato alla chitarra, col gain a zero va in clip anche con i single coil, non è un problemone eh, un pedale bufferizzato nel cassetto lo si trova sempre, usi quello in bypass e commuti l'ingresso su line o magari hai una DI e risolvi ugualmente, questo se vuoi collegare la chitarra in diretta ed usare software di simulazione ampli, per tutti gli altri usi va bene, insomma so di questo problema e te lo comunico, in rete se ne parla e lo dicono anche in questa recensione

Inviato

Si questo problema c'è, ma non è cosi esagerato come dici. Con gli humbucker riesci conunque a suonare in diretta. Secondo me è una scheda molto buona nella sua fascia.

Di cuffie e mic non ne so nulla

Inviato

Si questo problema c'è, ma non è cosi esagerato come dici. Con gli humbucker riesci conunque a suonare in diretta. Secondo me è una scheda molto buona nella sua fascia.

Di cuffie e mic non ne so nulla

No, nessuna esagerazione, ho detto che so che c'è questo problema (che tu confermi) e che non è in effetti un grosso problema :-)

Qui per esempio c'è chi si lamenta, magari è esagerato, non saprei...

Anche qui

Inviato

Confermo, anche io ho la 2i2 ed è una buona scheda che uso solo per riprendere acustiche e voci con un rode nt2. Per me un difetto è lo scarso volume dell'uscita cuffie.

Inviato
  • Autore

dado, ma non dipenderà dalle cuffie? Cioè, se hanno alta impedenza... che cuffie hai?

Inviato
  • Autore

Cazzo, l'hanno messo a 219 euro fino a fine mese... Quasi quasi... Ne varrà la pena?!

Inviato

dado, ma non dipenderà dalle cuffie? Cioè, se hanno alta impedenza... che cuffie hai?

Si, può essere, ho delle cuffie entry level della sennheiser. Comunque se proprio non mi abbasta ci attacco l'amplino a 4 canali delle behringer e vado da dio.

Inviato
  • Autore

Te lo dicevo perché con le mie akg ho lo stesso "problema" e volevo suggerirti la stessa suzione... Ma vedo che hai già provveduto. :-D

Inviato
  • Autore

Presa: una 2i4 scontata perchè "da vetrina". :lol:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.