HAMMERS Inviato Agosto 21, 2013 Segnala Inviato Agosto 21, 2013 Qualcuno sa consigliarmi dove mandare il whammy a riparare? Cita
HAMMERS Inviato Agosto 22, 2013 Autore Segnala Inviato Agosto 22, 2013 Qual'è il problema?? anche completamente abbassato appena lo attivo alza di uno o due semitoni, l'ho già resettato + volte Cita
Marco1 Inviato Agosto 22, 2013 Segnala Inviato Agosto 22, 2013 Azz...comunque l'unica cosa, in questo caso, è mandarlo in riparazione presso Casale Bauer, perchè il circuito è difficilissimo da riparare, ho avuto un problema simile e me l'hanno riparato subito...se ti va bene e non è un problema di scheda o chip, non spendi nulla, hai qualche negoziante di fiducia? Cita
HAMMERS Inviato Agosto 22, 2013 Autore Segnala Inviato Agosto 22, 2013 Azz...comunque l'unica cosa, in questo caso, è mandarlo in riparazione presso Casale Bauer, perchè il circuito è difficilissimo da riparare, ho avuto un problema simile e me l'hanno riparato subito...se ti va bene e non è un problema di scheda o chip, non spendi nulla, hai qualche negoziante di fiducia? Vicino no, purtroppo perchè? Cita
Marco1 Inviato Agosto 22, 2013 Segnala Inviato Agosto 22, 2013 Io ho fatto tutto affidando il Whammy a Ferranti, noto negoziante della mia città, che si è prestato volentieri a contattare il centro assistenza per poi farlo riparare, in un paio di settimane l'avevo già a casa!! Cita
HAMMERS Inviato Agosto 22, 2013 Autore Segnala Inviato Agosto 22, 2013 Io ho fatto tutto affidando il Whammy a Ferranti, noto negoziante della mia città, che si è prestato volentieri a contattare il centro assistenza per poi farlo riparare, in un paio di settimane l'avevo già a casa!! Ah a PC, allora lo porterò anche io lì, tanto sto a pizzighettone Cita
Stormblast Inviato Agosto 24, 2013 Segnala Inviato Agosto 24, 2013 Stesso problema avuto per anni. E' colpa della linguetta a specchio che rifrange la luce del sensore ottico del pedale. Ecco la lista delle mie peripezie: 1) Portato in assistenza da un tecnico di Cattolica considerato il migliore della zona (che invece è il più caro e il più lento) che me lo tenne un mese senza farci NULLA. 2) Dopodichè ho provato a portarlo in un negozio di Rimini. Il problema persisteva. 3) Alla fine (dopo averne comprato un altro per disperazione ) mando una mail a Casale Bauer che...mi invia il pezzo di ricambio GRATIS così posso ripararlo da solo! Morale della favola: pedale riparato al gargantuesco prezzo di una mail e due rivetti. Manda una mail alla Casale Bauer alla cortese attenzione di Alessandro Sassoni, il responsabile. E' una persona squisita. Non sono mai stato trattato così bene da un centro assistenza! Cita
HAMMERS Inviato Agosto 26, 2013 Autore Segnala Inviato Agosto 26, 2013 Stesso problema avuto per anni. E' colpa della linguetta a specchio che rifrange la luce del sensore ottico del pedale. Ecco la lista delle mie peripezie: 1) Portato in assistenza da un tecnico di Cattolica considerato il migliore della zona (che invece è il più caro e il più lento) che me lo tenne un mese senza farci NULLA. 2) Dopodichè ho provato a portarlo in un negozio di Rimini. Il problema persisteva. 3) Alla fine (dopo averne comprato un altro per disperazione ) mando una mail a Casale Bauer che...mi invia il pezzo di ricambio GRATIS così posso ripararlo da solo! Morale della favola: pedale riparato al gargantuesco prezzo di una mail e due rivetti. Manda una mail alla Casale Bauer alla cortese attenzione di Alessandro Sassoni, il responsabile. E' una persona squisita. Non sono mai stato trattato così bene da un centro assistenza! Io ho fatto tutto affidando il Whammy a Ferranti, noto negoziante della mia città, che si è prestato volentieri a contattare il centro assistenza per poi farlo riparare, in un paio di settimane l'avevo già a casa!! Grazie infinte ragazzi ora so come fare :) Cita
Asdfghj Inviato Agosto 26, 2013 Segnala Inviato Agosto 26, 2013 di quale modello si tratta? tutti lo stesso? Cita
Recommended Posts