electric swan Inviato Agosto 24, 2013 Segnala Inviato Agosto 24, 2013 Pensando al nuovo disco dei Marlene Kuntz....... :facepalm: :facepalm: 1 Cita
-Oby- Inviato Agosto 24, 2013 Segnala Inviato Agosto 24, 2013 A me piacciono tutti e due.... Comunque rilancio.. Sti bastardi hanno fatto 3 dischi Epocali!!! 1 Cita
electric swan Inviato Agosto 24, 2013 Autore Segnala Inviato Agosto 24, 2013 Lo stavo guardando adesso :TRyeh: Cita
-Oby- Inviato Agosto 24, 2013 Segnala Inviato Agosto 24, 2013 Lo stavo guardando adesso :TRyeh: :wub: Cita
Guest vgm Inviato Agosto 24, 2013 Segnala Inviato Agosto 24, 2013 Ma quella e' un'Ovation Ultra GP? ....oh my Goooood! :blink: Cita
Nervous Nick Inviato Agosto 24, 2013 Segnala Inviato Agosto 24, 2013 I kyuss sono stati una band incredibile...purtroppo i qotsa per me non si avvicinano nemmeno. Cita
-Oby- Inviato Agosto 24, 2013 Segnala Inviato Agosto 24, 2013 I kyuss sono stati una band incredibile...purtroppo i qotsa per me non si avvicinano nemmeno. Due piani diversi ...comunque seppure diversi anche i qosta hanno fatto bella roba,anche l'ultimo disco è molto buono. Cita
Fra Inviato Agosto 24, 2013 Segnala Inviato Agosto 24, 2013 Per me sono entrambi gruppi di livello assoluto I kyuss ascoltati al loro tempo mi fecero letteralmente sciogliere, però devo dire che sin dalla prima volta che ho messo su song for tu deaf spruzzo tutte le volte che lo ascolto Non posso scegliere tra due "mostri" del genere Cita
evol Inviato Agosto 24, 2013 Segnala Inviato Agosto 24, 2013 I Kyuss sono assoluti. Bello anche il loro nuovo progetto: Cita
nova Inviato Agosto 24, 2013 Segnala Inviato Agosto 24, 2013 sky valley è un disco assoluto! Demon cleaner è nella mia top ten Cita
-Oby- Inviato Agosto 25, 2013 Segnala Inviato Agosto 25, 2013 Maledizione ....mi avete fatto ascoltare One inch man per la decima volta in due giorni... Cita
Nervous Nick Inviato Agosto 25, 2013 Segnala Inviato Agosto 25, 2013 Che pezzo! Che groove! Che voce! Cita
-Oby- Inviato Agosto 25, 2013 Segnala Inviato Agosto 25, 2013 Che pezzo! Che groove! Che voce! quando parte il basso e la batteria mi parte dalle viscere un movimento.....ballo come un cretino!! Cita
Konkey Dong Inviato Agosto 27, 2013 Segnala Inviato Agosto 27, 2013 A me piacciono tutti e due.... Comunque rilancio.. Sti bastardi hanno fatto 3 dischi Epocali!!! Che spaccamento di culi! Ma soprattutto che figa la moretta col toppino bianco dietro il bassista! Cita
Giorgè Inviato Agosto 27, 2013 Segnala Inviato Agosto 27, 2013 Forti i Kyuss, visti due volte live. Il cantante era e resta veramente pessimo per i miei gusti, per me appiattiva veramente tutto. Cita
Nervous Nick Inviato Agosto 27, 2013 Segnala Inviato Agosto 27, 2013 Forti i Kyuss, visti due volte live. Il cantante era e resta veramente pessimo per i miei gusti, per me appiattiva veramente tutto. adesso che sei tornato dalle ferie, possiamo ricominciare a litigare su GARCIA. E anche su KIRKE Cita
Giorgè Inviato Agosto 27, 2013 Segnala Inviato Agosto 27, 2013 adesso che sei tornato dalle ferie, possiamo ricominciare a litigare su GARCIA. E anche su KIRKE :lol: Parliamone Per me è veramente un cantante metal di medio livello, praticamente sempre sommerso dal resto del gruppo sia live che in studio. Non riesco a trovargli un'idea valida, tutti all'epoca si chiedevano perchè i Kyuss erano sottovalutati, per me era colpa del cantante. Guarda infatti cos'è successo dopo con i Qotsa, vuoi mettere con quelle cacate di Sloburn o Unida? Cita
nova Inviato Agosto 27, 2013 Segnala Inviato Agosto 27, 2013 Per me blues for the red sun è importante x il genere nuovo ma inferiore a sky valley. Il terzo lo trovo scontatino e noiosetto. Anch'io non impazzisco x la voce ma come spesso accade nei generi post la personalità e la creatività suppliscono Cita
hyeronimusss Inviato Agosto 27, 2013 Segnala Inviato Agosto 27, 2013 :lol: Parliamone Per me è veramente un cantante metal di medio livello, praticamente sempre sommerso dal resto del gruppo sia live che in studio. a me piace proprio per quello! Cita
Recommended Posts