Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

I kyuss sono stati una band incredibile...purtroppo i qotsa per me non si avvicinano nemmeno.

Due piani diversi ...comunque seppure diversi anche i qosta hanno fatto bella roba,anche l'ultimo disco è molto buono.

Inviato

Per me sono entrambi gruppi di livello assoluto

I kyuss ascoltati al loro tempo mi fecero letteralmente sciogliere, però devo dire che sin dalla prima volta che ho messo su song for tu deaf spruzzo tutte le volte che lo ascolto

Non posso scegliere tra due "mostri" del genere

Inviato

adesso che sei tornato dalle ferie, possiamo ricominciare a litigare su GARCIA. E anche su KIRKE

:lol: :lol: :lol:

Parliamone :sorrisone:

Per me è veramente un cantante metal di medio livello, praticamente sempre sommerso dal resto del gruppo sia live che in studio.

Non riesco a trovargli un'idea valida, tutti all'epoca si chiedevano perchè i Kyuss erano sottovalutati, per me era colpa del cantante.

Guarda infatti cos'è successo dopo con i Qotsa, vuoi mettere con quelle cacate di Sloburn o Unida? :sorrisone:

Inviato

Per me blues for the red sun è importante x il genere nuovo ma inferiore a sky valley. Il terzo lo trovo scontatino e noiosetto.

Anch'io non impazzisco x la voce ma come spesso accade nei generi post la personalità e la creatività suppliscono