Max_KrazyKat Inviato Agosto 24, 2013 Segnala Inviato Agosto 24, 2013 Sto pensando di comprare un wah RMC visto che è compatibile con i fuzz al germanio. Ho visto che ne esistono diversi modelli... sapere consigliarmi sulle differenze per favore? Mi piacciono i wah belli corposi e bilanciati (non acidi). Attualmente uso un bellissimo cry baby del 70 che adoro ma preferirei non portarlo in giro. help! Cita
Guest Raffus Inviato Agosto 24, 2013 Segnala Inviato Agosto 24, 2013 pigliati il picture col buffer in vendita qui sul forum. Io ho lo stesso e fa pauuura (ho un ox fuzz Nkt274/2N404 con cui va a nozze). Devi solo soprassedere sul colore turchese Sennò valida alternativa è l'area 51, io comunque gli ho preferito il picture. Non so se la versione attuale sia altrettanto valida quanto la vecchia, ho letto pareri discordanti :) Cita
electric swan Inviato Agosto 24, 2013 Segnala Inviato Agosto 24, 2013 Quello che vende Cecomesso era il mio ed è la versione vecchia col buffer ovviamente :devil: ed è grigio. Cita
hyeronimusss Inviato Agosto 24, 2013 Segnala Inviato Agosto 24, 2013 io ho rmc2, molto verzatile! Cita
evol Inviato Agosto 24, 2013 Segnala Inviato Agosto 24, 2013 io avevo il Wizard (rosso) e con le distorsioni non era niente male! Cita
cecomesso Inviato Agosto 24, 2013 Segnala Inviato Agosto 24, 2013 Quello che vende Cecomesso era il mio ed è la versione vecchia col buffer ovviamente :devil: ed è grigio. Ceco c'è :ph34r: Se ti occorre fammi un fischio! :sorrisone: Cita
Max_KrazyKat Inviato Agosto 26, 2013 Autore Segnala Inviato Agosto 26, 2013 Per ora il picture è quello che mi intriga di più. Grazie per le dritte! PM a ceco Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 26, 2013 Segnala Inviato Agosto 26, 2013 Quelli a partire dal 2012 hanno l'induttore super blindato. Se puoi prendi uno di quelli! Cita
Gluca Inviato Agosto 26, 2013 Segnala Inviato Agosto 26, 2013 Quelli a partire dal 2012 hanno l'induttore super blindato. Se puoi prendi uno di quelli! Magari dentro c'è una cineseria Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 26, 2013 Segnala Inviato Agosto 26, 2013 Magari dentro c'è una cineseria Si ora ti calano il pacco! Comunque i vecchi so che davano problemi di posizionamento a causa del campo elettromagnetico creato dai trasformatori. Lo hanno blindato per risolvere il problema! Cita
Gluca Inviato Agosto 26, 2013 Segnala Inviato Agosto 26, 2013 Si ora ti calano il pacco! Comunque i vecchi so che davano problemi di posizionamento a causa del campo elettromagnetico creato dai trasformatori. Lo hanno blindato per risolvere il problema! Ma non era un problema risolto prima del 2012? Io avevo il Wizard (RMC5), penso fosse del 2010, e problemi non ne aveva. Cita
Max_KrazyKat Inviato Agosto 27, 2013 Autore Segnala Inviato Agosto 27, 2013 Mmm... questa cosa mi interessa parecchio. Che intendete per "problemi di posizionamento?". Rumori strani? Non va d'accordo con gli altri pedali? Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 27, 2013 Segnala Inviato Agosto 27, 2013 Ma non era un problema risolto prima del 2012? Io avevo il Wizard (RMC5), penso fosse del 2010, e problemi non ne aveva. Non ricordo bene da che anno. Comunque mi pare Gioggetto aveva avuto questo problema con il suo. Ma mi pare che oltre a non avere l'induttore blindato non aveva neanche il retrofit buffer per i fuzz. Cita
cecomesso Inviato Agosto 27, 2013 Segnala Inviato Agosto 27, 2013 Il mio (ex Cigno) che è post 2006 ha il retrofit. Cita
Recommended Posts