Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ultimamente mi stanno venedo pensieri confusionari, tra cui tornare più minimal, il che vuol dire un solo setup invece che uno per città e uno per montagna visto che alla fine suono troppo poco :facepalm:

l'idea è quindi un setup e una sola chitarra, ma poi mi viene l'idea di affiancare alla R9 (che è la prescelta) una strato e vendere tutto il resto.

ha senso per la strato andare su qualcosa di esclusivo tipo questa http://www.gblguitar...SUNB/index.html o questa http://www.gblguitar...O60SHISHLPB.htm oppure mi oriento su qualcosa d'altro?

p.s. l'idea era qualcosa di molto figo e molto relic

thanx

Inviato

Ma se ti va, assolutamente senza impegno, vuoi venire a provare la Strato CS che ho in vendita....secondo me potrebbe piacerti moltissimo!!! Chiaro, non è un Master Build, ma suona veramente all'altezza di molte MB che ho provato da GBL.....

Inviato

Secondo me devi andare in un negozio ben fornito (tipo Gbl appunto) e provarne tante, indifferentemente se sono Masterbuilt o no, non è detto che la Masterbuilt sia necessariamente superiore, in alcuni casi è così, in altri no, quello che è vero secondo me è che le Strato CS possono suonare davvero molto diverse anche a parità di specifiche, per dire un mesetto fa son stato in negozio dove ho provato una ventina di Strato CS di cui 5 Masterbuilt, la mia preferita era una Shishkov, le altre 4 però a mio avviso non "spaccavano il culo" alle CS normali, però c'erano davvero Strato per tutti i gusti e quindi la soggettività la fa da padrona.

Ah, poi se vuoi ce l'ho anch'io una '63 Ltd in vendita, anche se non è molto reliccata! :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

io non riesco a capire perche' una strato venga venduta a 4800 euro...

la soria dei legni selezionati mi sa' di presa per il c..o

a livello di liuteria non ce' niente di cosi esoterico