-Oby- Inviato Agosto 27, 2013 Segnala Inviato Agosto 27, 2013 Minchia sulla fine quando è preso da dio...comunque mi piace pure con Hendrix.. 1 Cita
cecomesso Inviato Agosto 27, 2013 Segnala Inviato Agosto 27, 2013 Vacca dì che bestia! E che suonone! Cita
davideblues Inviato Agosto 27, 2013 Segnala Inviato Agosto 27, 2013 hanno tutti dei gran suoni, anche la batteria a me piace! Cita
Asdfghj Inviato Agosto 27, 2013 Segnala Inviato Agosto 27, 2013 Oby mi stai simpatico! TI DEVO UNA BIRRA! Minchia ce so rimasto sotto, lo adoro, che suono, che groove,che tiro... Necessito di una birra prima di far partire il secondo video... Minchia Oby che hai fatto... Cita
cecomesso Inviato Agosto 27, 2013 Segnala Inviato Agosto 27, 2013 Che so sto real tone? Cloni matchless? Cmq come disse il mitico Miles Davis saper suonare vuol dire sopratutto saper scegliere le note più belle e metterle insieme nel modo giusto e con il giusto groove! Cita
The Jedi Inviato Agosto 27, 2013 Segnala Inviato Agosto 27, 2013 Come si dice: lo conosco da una vita, ho tutti i suoi dischi, c'ho pure il dvd, l'ho visto dal vivo e mi piace assai? Grazie Oby, ogni tanto é bello ritrovarsi. Cita
The Jedi Inviato Agosto 27, 2013 Segnala Inviato Agosto 27, 2013 Ah, ...la gibson gliel'ha "fatta" il crucco :))) ...davvero! Cita
hyeronimusss Inviato Agosto 28, 2013 Segnala Inviato Agosto 28, 2013 il crescendo del primo pezzo è davvero notevole! spettacolo! Cita
-Oby- Inviato Agosto 29, 2013 Autore Segnala Inviato Agosto 29, 2013 Oby mi stai simpatico! TI DEVO UNA BIRRA! Minchia ce so rimasto sotto, lo adoro, che suono, che groove,che tiro... Necessito di una birra prima di far partire il secondo video... Minchia Oby che hai fatto... non sai in cosa ti cacci a volermi pagare in birra ;-) A me piace come fa crescere i brani e ad un certo punto sclera ...il suono manca forse di quella cattiveria ...sempre perfetto a me stufa Cita
Asdfghj Inviato Agosto 29, 2013 Segnala Inviato Agosto 29, 2013 Eh che sarà mai una birra...poi te offri al secondo giro Ho ascoltato "blues", il primo album del 2006, carino ma lontano dal livello di questa esibizione live. Ora passo a Get Closer, il secondo,vediamo. Ps:preferisco il suo suono col LP rispetto alla strato Cita
Davide Inviato Settembre 1, 2013 Segnala Inviato Settembre 1, 2013 Spaccano!! un groove pazzesco e il suono è molto bello. Cita
Guest marc Inviato Gennaio 5, 2014 Segnala Inviato Gennaio 5, 2014 l'ho visto qui dalle mie parti é davvero un grande!! Cita
Recommended Posts