Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao gente, mi è arrivato oggi pomeriggio fresco fresco un Time Factor che ho acquistato usato.

:baval:

Appena ricevuto ho verificato il buon funzionamento, dopo di che sono andato a verificare la versione del firmware, scoprendo che non era aggiornato,poco male dico, faccio io.

Mi sono creato un account sul sito Eventide, ho scaricato l'applicazione per fare update, collegato il TM al computer e avviato la procedura, che, purtroppo, si arresta segnalandomi due possibili errori:

-verifica username o password

-verifica di aver registrato il prodotto che stai aggiornando

"Che rinco!" penso subito,certo non ho fatto la registrazione! :rolleyes:

Vado a farla ma ovviamente mi da errore nel momento in cui inserisco il seriale (che in teoria è legato alla registrazione che avrà fatto il primo proprietario coi suoi dati).

Il problema è questo, il venditore dice di non averlo mai registrato.Possibile?

come posso risolvere?Ovviamente in mio possesso ho solo la scatola, il TM e la ricarica poste pay che ho fatto per acquistarlo,quindi nè scontrino nè fattura.

Help

:facepalm:

Inviato

Strana come cosa.... io ho preso gli eventide usati e la registrazione è andata a buon fine....

L'unica cosa che potrebbe essere la causa del problema sarebbe una precedente registrazione, che deve essere cancellata dal vecchio proprietario...almeno credo.

Altrimenti contatta lo staff eventide, risponde tranquillamente, almeno con me sono stati gentilissimi

Inviato

Forse il tipo da cui l'hai preso non è il primo acquirente. Può essere stato uno dei precedenti proprietari a registrarlo sul sito. Lo sai quanti giri fanno i nostri amati pedali :)

Inviato

Mi era successa la stessa cosa. Il mio time factor era passato di due mani e non riuscivo ad aggiornare per la storia del seriale. Ho scritto ad Eventide ed in 2 ore mi hanno risolto il problema :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Inviato

Ho appena scritto ad Eventide, essendo sabato però suppongo che risponderanno non prima di lunedì

:(

Per carità, funziona lo stesso, era solo che frocescamente volevo provare i preset di Kilminster...penso possiate capirmi

:baval: