newsound Inviato Settembre 3, 2013 Segnala Inviato Settembre 3, 2013 Ciao ragazzi, ho un problema con i pickups al manico, li trovo sempre troppo bassosi. A parte nella Performance, superstrat HH, in cui ho messo uno Zhangbucker costruito su mie specifiche e che mi ha lascito letteralmente a bocca aperta, nelle altre chitarre trovo sempre il suono al manico confuso e sbrodolone suonando le corde avvolte. Avevo visto da qualche parte che è possibile modificare il tono per togliere bassi , mi sapete dare qualche informazione in più? Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 3, 2013 Segnala Inviato Settembre 3, 2013 Se il tono non lo usi, escludilo proprio compreso di cap, ne dovresti guadagnare in apertura del suono! Cita
-Oby- Inviato Settembre 3, 2013 Segnala Inviato Settembre 3, 2013 Inclinato il p.up molto basso sul lato dei bassi o regola solo i tre poli in questione abbassandoli Cita
newsound Inviato Settembre 3, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 3, 2013 ho già provato ma il suono prende delle altissime che non mi piacciono. Secondo me sta soluzione del tono che lavora al contrario è interessante, se riuscissi a capire come fare.. Cita
TheWarrior Inviato Settembre 9, 2013 Segnala Inviato Settembre 9, 2013 http://www.seymourduncan.com/blog/tips-and-tricks/mod-squad-muddy-sounding-neck-pickup/ Cita
TheWarrior Inviato Settembre 9, 2013 Segnala Inviato Settembre 9, 2013 x esempio applicata al dimarzio tone zone anche se è un pickup da ponte gli toglie quella eccessiva gommosità che si ritrova sui bassi su certe chitarre rendendolo piu sfruttabile Cita
Recommended Posts